CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

LG G FLEX 2 [Official Thread]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di appulo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    726

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 432 volte in 233 Posts
    Post

    LG G FLEX 2 [Official Thread]

    Salve ragazzi, apro qui l' official di un prodotto che, nonostante lo possieda da 2 settimane, mi sembra assurdo ancora non si possa recensire su di un forum importante come questo, visto e considerata soprattutto la qualità devastante .

    Modello in mio possesso : LG-F510K

    Modello F510K

    Versione Koreana, arrivata da circa una settimana ed in test da allora.

    L'impatto è quello del "qualcosa di nuovo", la serie Flex di LG ti da sempre la sensazione ed anche la certezza di stare davanti ad un prodotto molto diverso dagli altri, per concezione.

    E' straordinario in termini di design. Le linee ricordano quelle di un Katata, e per di più, ancor meglio del primo Flex, siamo davanti finalmente ad un prodotto maneggevole con una mano, poichè abbandonati i 6", LG ha creato un magnifico FLEX 2 da 5.5" la cui dimensione è perfetta in mano.

    Mia versione con back cover in "Flamenco Red", un rosso allucinante, è stile smaltato, ed è a tutti gli effetti, come resa, quello che vedreste su di un'automobile da corsa.
    La notte, con i riflessi della luce, irradia colore di tipo Oro grazie al tipo di colore ed alla luce contrastata.

    La ricezione è finalmente un punto di riferimento.

    Abbandonata l'instabile andamento avuto con G3 e tutti i prodotti precedenti, con il FLEX 2, LG ha deciso di fare sul serio, e, montanto l'S810 ha rivoluzionato, reso perfetta, e con switch di rete immediati, la parte telefonica.
    Siamo ai livelli, se non oltre, di Z30. Che dire: grazie S810.


    Di seguito il mio video unboxing QUI


    Un pò di foto QUI

  2.  
  3. #2

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di appulo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    726

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 432 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Appena uscito aggiornamento OTA per F510K : V.10E !!!!


    Aggiornamento in corso

    Imgur

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    È bello leggere da te, che considero una persona affidabile, recensioni del tutto opposte a quelle di un altro portale che sui modelli LG parla solo male!
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    @wolfgart
    Ci eravamo sentiti in privato, ti avevo spiegato chiaramente ed educatamente che per il tuo modello andava usata la sezione altri terminali LG perché non è il modello europeo.
    Ti ho chiarito ogni dubbio che hai posto sull'apertura della nuova sezione.

    Sinceramente vedere adesso questo thread mi lascia sbalordito

    1) perché inizia con una critica e oltre ad essere vietato farlo, mi fa capire che io sono un povero demente e non sono riuscito a spiegarmi correttamente.

    2) hai aperto in sezione G3 , avrei anche un po' capito (ma non accettato) lo aprissi in GFlex, ma qui è decisamente fuiriluogo.

    3) ti ho detto che l'organizzazione della sezione la stavamo preparando e che thread come questo preferivamo evitarli, e invece.....


    Sinceramente aprendo questo thread, vedo da parte tua una chiara volontà di fare a modo tuo, di infischiartene del lavoro altri, senza troppi problemi inquinare la sezione altrui con il tuo terminale, dimostrando menefreghismo e prepotenza.

    Il thread chiude, e tu vieni sanzionato, visto che eri consapevole di essere off sezione e di tutto il resto sopra elencato.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    lucystar74 (28-02-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy