Il nostro G3 è stato eletto migliore smartphone al MCW 2015: https://www.androidiani.com/news/mwc...rtphone-234077
Secondo me se l'è meritato, anche se telefoni come Note 4 o Z3 gli stanno solo un pelino sotto.
Visualizzazione stampabile
Il nostro G3 è stato eletto migliore smartphone al MCW 2015: https://www.androidiani.com/news/mwc...rtphone-234077
Secondo me se l'è meritato, anche se telefoni come Note 4 o Z3 gli stanno solo un pelino sotto.
note 4 probabilmente è un pò superiore al g3... lo z3 penso che più o meno sia in linea
Se Note 4 fosse superiore avrebbe vinto lui, secondo me il G3 ha delle caratteristiche come la fotocamera che non hanno eguali e lo pongono un pelino sopra la concorrenza. Comunque rimangono tutti degli ottimi cellulari, ma questo dimostra che le critiche assurde che si leggono in alcuni commenti delle news sono solamente invidia.
Piú che invidia é ignoranza.
io sono totalmente soddisfatto del mio G3...
per il mio uso è il telefono perfetto ma non per questo il migliore.
Su questo sono totalmente d'accordo, a seconda dell'aspetto che prendiamo in considerazione è migliore un terminale o l'altro, però a mio avviso LG è stata la più brava nel migliorare il terminale dell'anno precedente trovando un ottimo risultato col G3. Ci sono ancora cose da migliore, ma secondo me prendendo tutti gli aspetti che compongono il terminale, quest'anno è il migliore e il premio è giusto.
La discussione è un pochino generica, ma visto che il G3 ha vinto.... La lascio aperta per un po.
Aggiungo la mia pieno soddisfazione per rapporto qualità/prezzo e comparto multimediale.
Diciamo che quest'anno LG è riuscita a creare un ottimo connubio tra innovazione - per quanto possa essere definita tale, dato la semplice aggiunta di feature utili o meno - (come per prima con schermo QHD - per me inutile - e il focus laser), semplicità, design (uno dei più belli del 2013/14, il quale riprende le sagome del fratellino N5) e considerazione delle richieste dell'utenza, dalle cose "storte" di G2 ora sistemate (come batteria esterna, mancata SD, pulsanti sul retro non in rilievo, miglioramento della ricezione) alla velocità e bontà degli update (tra le primissime a portare Lollipop e, devo dire, che con la 20H il telefono risolve praticamente tutti i problemi iniziali, a partire dalla ricezione moooolto più stabile, ad un leggero miglioramento della batteria, la cui durata è ancora però un pochetto sottotono rispetto ai concorrenti se usato intensamente). E tutto questo ad un prezzo ultraconcorrenziale; è vero che 1+1 costa uguale, ma non è certamente un device per tutti, mentre, per quanto riguarda Z3C, il Sony è forse l'unico vero concorrente - cercando offerte e sconti - a riuscire a competere in un ambito qualità/prezzo.
Insomma, sono dell'idea che questo G3 si sia proprio meritato il premio! ;D
E pensare che fino a due anni fa LG la scartavo a prescindere (esperienze personali e non avute con Cookie, Arena ed altri più vecchi cellulari della casa coreana)