Per il cavo? Puoi aiutarmi?
Visualizzazione stampabile
Per il cavo? Puoi aiutarmi?
Si infatti mi riferivo al cavetto da acquistare :D Se puoi aiutarmi riguardo all'acquisto. Magari può essere utile anche a chi ha il mio stesso problema
Prova questo.
Va benissimo. Per le saldature quindi non sai aiutarmi?
@nicolatun995
io su mio G3 uso indifferentemente sia cuffie a "3" che a "4" contatti.
Anche perché le cuffie a 3 contatti possono essere usate senza alcun problema sulle prese a 4 pin degli smartphone.
Ti accorgerai infatti che se inserisci una cuffia jack con soli 3pin, l'icona sulla taskbar del G3 sarà di una cuffia stereo; se inserisci una cuffia a 4pin l'icona cambierà ! (sarà di una cuffia microfonata).
Questo proprio perché il G3, come tutti gli altri smartphone, è compatibile con entrambe le pinature ... ed addirittura gestisce icone differenti
Quelli del centro d'assistenza ti hanno detto una grandissima fesseria !
Inoltre quelle a 4 contatti (microfonate) adatte per il ns G3 NON sono quelle compatibili per iphone (i comandi volume non rispondono correttamente ... il microfono non ricordo).
Altra storia sono le cuffie con alta impedenza che ti fanno apparire sul taskbar l'icona "aux" (rappresentata da un jack con cavetto).
Ebbene, se la tua cuffia venisse riconosciuta come aux ... il tuo problema potrebbe ricondursi anche a ciò.
Anche una cuffia con un jack che "stenta" a garantire un buon contatto, potrebbe darti lo stesso problema.
Infine ti dico che ho avuto una cuffia da 4 soldi (cinesata) che sia sul G2 che sul G3 generava proprio i tuoi stessi problemi (mi veniva altresì spesso riconosciuta come "aux").
Volendo possiamo continuare la discussione sugli "accessori" perché il tuo problema dipende da quello e quasi sicuramente non dallo smartphone (è remota la possibilità che sia difettata la presa jack).
Io posseggo un M7 ed è compatibile solo con le cuffie di tipo B.
Se LG G3 è compatibile sia con il tipo A e B, meglio, purtroppo non potevo saperlo.
ciao
ma i jack tipo "A" e tipo "B" sono quelli a "4" pin dove differisce la cablatura (invertita) dell'aux e gnd.
Quelle a 3 pin (classica stereo) funziona su tutti i device (immagino anche l' M7 ... gran bel telefono).
Ad ogni modo il problema di nicolatun995 penso dipenda semplicemente dalla cuffia o dal fatto che collega il G3 con l' aux.
Scusate se scrivo, ma non ho voglia di leggermi 4 pagine di topic XD io ho un problema simile a quello postato all'inizio, ovvero quando utilizzo le cuffie ( qualsiasi esse siano, sia originali che non ) il player musicale (sia quello base che qualsiasi altro scaricato) si arrestano del tutto chiudendosi. Ho notato che mi capita soprattutto quando spengo lo schermo, ma capita anche a schermo acceso. Volevo sapere se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema. Premetto che ho un g3 16 gb con 5.0 versione V20a-222-88
Buongiorno,
ho letto il post ma non ho trovato risposta sicura.
Mi chiedevo se è possibile utilizzare cuffie samsung Galaxy S2--->S5 su Lg g3.
Le cuffie samsung per Phone sono da 3,5mm a 4 pin (ovviamente microfonate).
Grazie.
Claudio.
le cuffie dell s3 neo sono perfettamente compatibili ... ma se vuoi spendere relativamente poco prendi le xiaomi piston 2 ... suonano sicuramente meglio di quelle originali G3 e di quelle perSamsung serie Galaxy s2, s3, s4
Grazie.....quelle del samsung le ho già !!
Saluti.
Clà.
Raga Google mi ha portato qui con un altro smartphone ho lo stesso problema musica che si stoppa e parte l'assistente vocale come avete risolto pensavo con un aux Bluetooth strano lace 4 nn aveva questi problemi.
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Che differenza c'è rispetto a quella con 2pin classici?
Ok ma ha questo punto copri un aux Bluetooth nn hai un segnale migliore? Sono ignorante in materia audio
Ah si buono a sapersi allora rischiero comprando un altro cavo aux con l'aggiunta di questo addatatore.
A provato a vedere su amazon ma 4 pin o poli e la stessa cosa?
Appena fatto cacchio mi sa che è proprio l'autoradio estraibile ho tolto il jack....... Dalla porta aux.... Ho trovato l'uscita aux leggermente piegata sul bordo .. Faro ulteriore prove con un altro smartphone per vedere se fa lo stesso scherzo.
Provato con un altro smartphone il cavo piu difettoso continuava a fare lo stesso scherzo l'altro molto piu raramente..... questo cavo potrebbe andare bene :http://www.amazon.it/gp/aw/d/B019SX8...BSL&ref=plSrch
Scusami è lapp pensavo che nn avesse inserito il post... Ma esiste un cavo usb jack in modo da gestirlo dalla porta usb... Mi porto avanti nel caso nn risolva
Io ho un altro terminale meizu m2 note e mi fa lo stesso scherzo cioè al inizio parte il commando vocale di google now..... Esce faccio partire la muscia e si blocca o provato cambiando jack fa la stessa cosa penso sia conflitto di app mi raccomandavano di comprare un cavo aux a 3 poli.... Può essere che sia anche lo stereo..... Visto che mi è stato regalato provero con un adattatore aux Bluetooth
Ciao, io ultimamente collego spesso il G3 all'impianto dell'auto ma nessun comportamento strano a parte un volume decisamente più basso rispetto a quello della radio. Il segnale passa per processore audio, amplificatori, casse, quindi di strada ne fa. A occhio e croce direi che c'è qualche problema nel cablaggio delle auto "stock", forse io ho qualche controllo della tensione in più di voi e sti scherzi non me li fa per questo motivo.