La differenza sta nel fatto che sta più stabile nella porta jack. Nel mio G3 un jack a 3 pin se lo muovo con le dita "balla",quello a 4 pin invece non si muove di un pelo.
Sì
No
Non ho provato - Uso il Bluetooth - Altro
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ok ma ha questo punto copri un aux Bluetooth nn hai un segnale migliore? Sono ignorante in materia audio
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ah si buono a sapersi allora rischiero comprando un altro cavo aux con l'aggiunta di questo addatatore.
A provato a vedere su amazon ma 4 pin o poli e la stessa cosa?
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
Appena fatto cacchio mi sa che è proprio l'autoradio estraibile ho tolto il jack....... Dalla porta aux.... Ho trovato l'uscita aux leggermente piegata sul bordo .. Faro ulteriore prove con un altro smartphone per vedere se fa lo stesso scherzo.
Provato con un altro smartphone il cavo piu difettoso continuava a fare lo stesso scherzo l'altro molto piu raramente..... questo cavo potrebbe andare bene :http://www.amazon.it/gp/aw/d/B019SX8...BSL&ref=plSrch
Ultima modifica di motoralbi; 17-01-16 alle 21:18 - Motivo: Post consecutivi
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
Scusami è lapp pensavo che nn avesse inserito il post... Ma esiste un cavo usb jack in modo da gestirlo dalla porta usb... Mi porto avanti nel caso nn risolva