CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[Lg G3]Telefono bloccato in schermata pin backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [Lg G3]Telefono bloccato in schermata pin backup

    Avevo provato a scrivere nella chatbox per una questione di vlocità, ma ripropongo il mio grave problema qui.
    Avevo il cel in stand by qui vicino a me sulla scrivania. vado per sbloccarlo e mi chiede il pin di backup o in alternativa le credenziali di google.
    Poichè non ho fatto tentativi di sblocco errati tempo possa essere un virus ...ho riavviato ma mi ricompare.
    Cosa mi consigliate di fare? ho il cel bloccato!

    non conoscendo ne avendo impostato il pin di backup ho provato a inserire le credenziali gmail.
    nome utente e password sono corrette (vi accedo normalmente da pc) ma il telefono non me le riconosce.
    E' tutto stock...senza modifiche.. che pa**e
    Ultima modifica di DreamReaper; 16-04-15 alle 14:11

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Cerca di non fare post doppi.
    Penso tu possa provare un hard reset:da terminale spento tieni premuti power e volume -(meno) ,quando appare il logo Lg rilasciali e poi ripremili subito,tienili premuti fino a quando nom appare la schermata di hard reset(erase all user data and restore stock settings?). Muovendoti con i tasti volume e selezionando con quello power,dai due volte "yes".
    Ciò riporterá il telefono alle impostazioni di fabbrica,quindi perderai tutto. Magari prenditi giusto tutto ciò che hai nella memoria interna e mettilo su pc,non penso sia necessario digitare il PIN per avere acceso allamemoria interna(ma non ne sono sicuro)
    P.S: un altro consiglio dopo che hai fatto la procedura. Cambia la tua password di Gmail,cosí se era un virus stai sul sicuro che la nuova password non ce l'hanno.
    Ultima modifica di motoralbi; 14-04-15 alle 16:45
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Uniti i post ed editato il titolo per conformità al regolamento.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, a me è appena capitata la stessa cosa.
    Primo: non conta a niente tenere premuto i tasti power e volume meno perché non appare il logo di Lg ma ti fa semplicemente lo screen della schermata.
    Secondo: le cose importanti non si possono salvare sul computer proprio perchè il telefono è bloccato!! Dato che il dispositivo è bloccato dalla schermata con la domanda del pin di backup e dell'account di Google, il dispositivo collegato al computer non apre le immagini, la musica e le altre cose.
    Perciò il procedimento che il ragazzo ha dato in risposta a colui che ha il mio stesso problema è completamente fallimentare.
    HELP ME

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Cerca di non fare post doppi.
    Penso tu possa provare un hard reset:da terminale spento tieni premuti power e volume -(meno) ,quando appare il logo Lg rilasciali e poi ripremili subito,tienili premuti fino a quando nom appare la schermata di hard reset(erase all user data and restore stock settings?). Muovendoti con i tasti volume e selezionando con quello power,dai due volte "yes".
    Ciò riporterá il telefono alle impostazioni di fabbrica,quindi perderai tutto. Magari prenditi giusto tutto ciò che hai nella memoria interna e mettilo su pc,non penso sia necessario digitare il PIN per avere acceso allamemoria interna(ma non ne sono sicuro)
    P.S: un altro consiglio dopo che hai fatto la procedura. Cambia la tua password di Gmail,cosí se era un virus stai sul sicuro che la nuova password non ce l'hanno.
    E' sbagliato!!
    Allora, a me è appena capitata la stessa cosa.
    Primo: non conta niente tenere premuto i tasti power e volume meno perché non appare il logo di Lg ma ti fa semplicemente lo screen della schermata.
    Secondo: le cose importanti non si possono salvare sul computer proprio perchè il telefono è bloccato!! Dato che il dispositivo è bloccato dalla schermata con la domanda del pin di backup e dell'account di Google, il dispositivo collegato al computer non apre le immagini, la musica e le altre cose.
    Perciò il procedimento che il ragazzo ha dato in risposta a colui che ha il mio stesso problema è completamente fallimentare.
    HELP ME

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matildareggiani Visualizza il messaggio
    E' sbagliato!!
    Allora, a me è appena capitata la stessa cosa.
    Primo: non conta niente tenere premuto i tasti power e volume meno perché non appare il logo di Lg ma ti fa semplicemente lo screen della schermata.
    Secondo: le cose importanti non si possono salvare sul computer proprio perchè il telefono è bloccato!! Dato che il dispositivo è bloccato dalla schermata con la domanda del pin di backup e dell'account di Google, il dispositivo collegato al computer non apre le immagini, la musica e le altre cose.
    Perciò il procedimento che il ragazzo ha dato in risposta a colui che ha il mio stesso problema è completamente fallimentare.
    HELP ME
    Puoi resettare il telefono, ma perderai tutto il contenuto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #7
    Senior Droid L'avatar di saturniano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matildareggiani Visualizza il messaggio
    E' sbagliato!!
    Allora, a me è appena capitata la stessa cosa.
    Primo: non conta niente tenere premuto i tasti power e volume meno perché non appare il logo di Lg ma ti fa semplicemente lo screen della schermata.
    Secondo: le cose importanti non si possono salvare sul computer proprio perchè il telefono è bloccato!! Dato che il dispositivo è bloccato dalla schermata con la domanda del pin di backup e dell'account di Google, il dispositivo collegato al computer non apre le immagini, la musica e le altre cose.
    Perciò il procedimento che il ragazzo ha dato in risposta a colui che ha il mio stesso problema è completamente fallimentare.
    HELP ME
    invece motoralbi ha ragione, almeno per quanto concerne il discorso della combo tasti; io avevo questo problema causa blocco schermo con sequenza legato ad un nandrobackup vecchio di 2 mesi che avevo flashato senza riocordare quella sequanza.
    morale o avevo il pin di backup o niente da fare!!!
    ho fatto la procedura come indicato da motoralbi 3 volte, poi sono riuscito ad entrare nella recovery stock e a fare il reset, e poi il resto è stato semplice e mi sono salvato!

    saturniano

  9. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saturniano Visualizza il messaggio
    invece motoralbi ha ragione, almeno per quanto concerne il discorso della combo tasti; io avevo questo problema causa blocco schermo con sequenza legato ad un nandrobackup vecchio di 2 mesi che avevo flashato senza riocordare quella sequanza.
    morale o avevo il pin di backup o niente da fare!!!
    ho fatto la procedura come indicato da motoralbi 3 volte, poi sono riuscito ad entrare nella recovery stock e a fare il reset, e poi il resto è stato semplice e mi sono salvato!

    saturniano
    Quoto. Probabilmente effettuava la procedura con il terminale acceso.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #9
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stezanfa Visualizza il messaggio
    ciao a tutti non so se è il posto giusto stamattina ho fatto dei wipe per installare una rom la fulmics,dopo i vari waipe il telefono rimane bloccato sulla schermata lg,riesco ad entrare in recovery twrp ma non posso fare altro cosa devo fare per favore sono all'estero e devo per forza cercare di sistemarlo per parlare con l'italia
    Il cross-posting delle domande é vietato.
    Ti é stato risposto in un altro thread,continua di là.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    DreamReaper (26-11-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy