CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 28 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 274
Discussione:

[Lg G3][Thread] Domande e consigli pre acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Vorrei comprare il g3 ma....

Ciao a tutti. Vorrei comprare il g3 a 239 euro garanzia europea ma...
    provengo da un galaxy j5 e la batteria mi dura abbastanza (più del s3 neo) e volevo cambiare cell. perchè il j5 ha solo 8 gb di memoria interna e non ha il led notifiche.
    Stavo valutando il wiko fever a 160 euro ma solo per il prezzo basso o questo g3.
    Il fever mi piace ma la fotocamera fa schifo e visto che tra un po' arriverà un bimbo/a, forse la fotocamerà potrà servirmi. Ecco perchè il g3.
    Quello che mi preoccupa del g3 è la betteria....arrivo a sera con uso medio (radio fm, internet per le notizie del giorno e whatzzapp e pochissime chiamate) ????Poi scalda molto.
    Sono quasi in procinto di acquistarlo e di lasciar stare il fever.
    Voi che dite?
    Grazie

Forese ho postato nella sezione sbagliata!
    Ultima modifica di darkoko; 17-02-16 alle 12:19

2.  
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkoko Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Vorrei comprare il g3 a 239 euro garanzia europea ma...
    provengo da un galaxy j5 e la batteria mi dura abbastanza (più del s3 neo) e volevo cambiare cell. perchè il j5 ha solo 8 gb di memoria interna e non ha il led notifiche.
    Stavo valutando il wiko fever a 160 euro ma solo per il prezzo basso o questo g3.
    Il fever mi piace ma la fotocamera fa schifo e visto che tra un po' arriverà un bimbo/a, forse la fotocamerà potrà servirmi. Ecco perchè il g3.
    Quello che mi preoccupa del g3 è la betteria....arrivo a sera con uso medio (radio fm, internet per le notizie del giorno e whatzzapp e pochissime chiamate) ????Poi scalda molto.
    Sono quasi in procinto di acquistarlo e di lasciar stare il fever.
    Voi che dite?
    Grazie

Forese ho postato nella sezione sbagliata!
    Spostato nella discussione di riferimento.
    Ovviamente la batteria dipende da quanto lo usi e come lo usi,di norma il G3 fa minimo 4 ore di schermo sotto wifi,molti fanno pure 5 ore o anche 5 ore e mezza.
    Soto 4g fisso 3 ore di schermo si arrivano sempre...se utilizzi internalet/whatsapp/radio non divresti avere problemi.
    Il surriscaldamento non può essere più considerato un problema. Il telefono scalda un po' sotto sforzo(giochi pesanti),durante un uso quotidiano rimane al massimo un pochino tiepido,nulla di che.
    La fotocamera é il top per il prezzo a cui si trova. Non penso si trovi di meglio. Ha l'autofocus laser e lo stabilizzatore ottico.
    P.Ser confrontarlo con altri terminali,scrivi nella sezione "consigli e confronti fra terminali".
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

4. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

DreamReaper (17-02-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ! Ma voi avete attivato la funzione che elimina i rumori di sottofondo durante le chiamate?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninorl89 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ! Ma voi avete attivato la funzione che elimina i rumori di sottofondo durante le chiamate?
    Onestamente mai. Cosa ti succede se lo fai?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Onestamente mai. Cosa ti succede se lo fai?
    In teoria dovrebbe filtrare i rumori di sottofondo e far passare solo la voce del microfono principale. ..ma è disattivata di default per questo chiedo

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

In teoria dovrebbe filtrare i rumori di sottofondo e far passare solo la voce del microfono principale. ..ma è disattivata di default per questo chiedo
    Pensavo ti desse qualche problema. Confermo, opzione mai usata anche in condizioni sfavorevoli.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Pensavo ti desse qualche problema. Confermo, opzione mai usata anche in condizioni sfavorevoli.
    Diciamo che io con s5 chiamando la mia ragazza a cui ho appena preso il g3..ieri sentivo la mia voce in ritorno a volte..non da dare fastidio come sul precedente moto g 2014..ma mi pare strano...avevo quindi pensato di farle attivare questa funzione

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Diciamo che io con s5 chiamando la mia ragazza a cui ho appena preso il g3..ieri sentivo la mia voce in ritorno a volte..non da dare fastidio come sul precedente moto g 2014..ma mi pare strano...avevo quindi pensato di farle attivare questa funzione
    se avete vodafone è "normale"che ogni tanto succeda,e succede su qualsiasi cell tu abbia,dipende dalla cella che aggancia in quel momento.a me è sempre e solo successo con vodafone,una volta era peggio,passai a wind anche per quello e mai avuti più ritorni di voce,ora che sono ancora vodafone ogni tanto lo fa.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    se avete vodafone è "normale"che ogni tanto succeda,e succede su qualsiasi cell tu abbia,dipende dalla cella che aggancia in quel momento.a me è sempre e solo successo con vodafone,una volta era peggio,passai a wind anche per quello e mai avuti più ritorni di voce,ora che sono ancora vodafone ogni tanto lo fa.
    Abbiamo Tim...ieri le ho attivato riduzione rumori e potenzia voce..vediamo come va...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ok. Comprato in promozione dagli stochisti 2/16gb per 219 euro con codice sconto! Mi arriva domani...Speriamo che la batteria duri fino a sera.

Pagina 21 di 28 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio