Da non dimenticare anche le ultime release full stock (20w)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve a tutti. Mi chiedevo se avesse senso questo passaggio da Note 3 Neo ad LG G3 32GB. I fattori che influenzerebbero il passaggio sono:
-Batteria: il note 3 neo è un campione di autonomia. Oltre 5.30h di schermo. Il G3 allo stato attuale (ultimo aggiornamento) come si comporta nei consumi ?
-Fluidità: ebbene si, il note 3 neo non fa parte di quei "ma samsung ha la touchwiz chemmerdalaggabbestia!! No, è fluido e non ha impuntamenti dopo 10 mesi. Il G3 ha risolto i problemi iniziali di lag ?
-Supporto: Confermato Marshmallow vero ? Il note 3 neo ancora non si hanno conferme per Lollipop !
Grazie a tutti in anticipo.
Ciao, dovendo acquistare un g3 a mio figlio vorrei sapere se possibile qualche aggiornamento riguardante bug se risolti o meno.
Premetto che sto partecipando ai vari thread ma capitemi sono davvero tantissime pagine per avere una risposta a tutti questi dubbi e col lavoro ho davvero poco tempo a disposizione. Il g3 16g l'ho trovato a 279e in un negozio fisico, non so se italia o europa.
Ad esempio gli serve anche come navigatore in auto, il bug di google nel fix dei satelliti, se si usa un altro navigatore, il problema persiste? C'è un modo per riparare?
Problema segnale ballerino. Con l'ultimo aggiornamento ufficiale lollipop è stato risolto?
Problema surriscaldamento. Con l'ultimo aggiornamento ufficiale lollipop è stato risolto?
Kitkat stock vs Lollipop last version cosa mi consigliate di fare a fronte di tutti questi problematiche descritte?
Con Lollipop la qualità fotografica è variata (in meglio, peggio) o è la stessa?
Spero possiate aiutarmi, ve ne sarei infinitamente grato!!!!
Saluti
La batteria è un po' sotto la media dei top 2014 ma a sera ci si arriva. La fluidità è migliorata rispetto alle prime versioni ma presenta ancora piccoli problemi ad esempio sporadici microlag e crash della home, nulla di drammatico ma può dare fastidio.
Marshmallow è praticamente confermato e dovrebbe arrivare nei primi mesi del 2016, forse anche prima.
Using Tapatalk
vabbè, desisto nonostante il prodotto in offerta, troppi bugs irrisolti, grazie lo stesso
1) non riscontro problemi con il gps
2)segnale ballerino? Dipende dal gestore e dove abiti, se sei in centro a Milano non avrai mai problemi![]()
3)non riscontro problemi di surriscaldamento
4)non so cosa risponderti
5)la qualità fotografica bisogna capire con cosa la confronti....per me è superiore a molti telefoni, nel G4 la qualità è ulteriormente migliorata
...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"
data di fabbrica, la ricordi?
io non so, ci sono elenchi di problemi software hardware sul web che fanno impallidire e che riguardano molti utenti (anche su fb ce ne sono), ovviamente anche quelle sono testimonianze
Agosto 2015
...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"
ragazzi io attualmente ho un LG g2 e mi trovo alla grande per l'utilizzo che ne faccio.
non cambierei se non fosse che mi padre vorrebbe il mio per cambiare il mio smartphone e prenderne uno...avevo pensato di continuare su LG g3.
trovato a 290 su stockisti
che ne dite? consigli? sconsigli?