Allora credo proprio che lo prenderò! Almeno non devo spendere altri soldi e posso riavere il modding che su note 3 neo manca quasi del tutto.
Allora credo proprio che lo prenderò! Almeno non devo spendere altri soldi e posso riavere il modding che su note 3 neo manca quasi del tutto.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Adesso vorrei un consiglio personale...dici che è consigliabile prendere un terminale senza scontrino? Non parlo di garanzia perché comunque al mio terminale attuale non ne ho 😂
Senza scontrino lo devi necessariamente provare in fonia con la tua scheda. Fai un paio di chiamate e se va tutto bene.. Funziona. Le solite raccomandazioni. Per non incorrere nel reato di incauto acquisto, fatti dare una ricevuta con dichiarazione dal proprietario sulla provenienza del G3.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
In che senso?
Se non c'è lo scontrino il terminale potrebbe provenire da un illecito. Ovviamente se c'è anche la scatola e tutto il resto la probabilità è molto bassa. Solo due righe. Io sottoscritto cognome/nome vendo il telefono lg g3 sn xxxxx oppure imei xxxxxx al signor...... Dichiaro che il suddetto terminale è privo di vincoli contrattuali ecc ec
iulianobrothers (13-01-16)
Ciao ragazzi,
devo prendere il g3. Volevo quello da 32gb con 3 gb di ram ma in offerta all'unieuro ho appena visto che c'è il 16gb a 249 euro e garanzia italia.
Quanto incide davvero quel gb di ram di differenza? Per lo storage ho una microsd, quindi non mi interessa. Volevo il 32gb solo per la ram.
Edit: sul volantino non c'è scritto, sul sito si: brandizzato vodafone. Come mi comporto con il modding?
Ultima modifica di pietro18m; 22-01-16 alle 13:11
[B]Lg G4 Leather Brown
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Terrei aperte solo 3-4 app, niente di che, come ho sempre fatto. Ho letto che android 6.0 ha migliorato molto questo terminale. Al momento sono 70-80€ di differenza fra le due versioni. Ho una micro sd da 32 quindi per lo storage non mi preoccupo affatto. Sinceramente sono più improntato per la 16gb. Visto che ce l'hai, quante app aperte hai?
Ho visto video stress e il 32 supera di pochissimi punti sui migliori benchmark quello da 16, differenze non sostanziali.
[B]Lg G4 Leather Brown