Ciao a tutti,
mi rivolgo a voi nella speranza d un miracolo.
Vi chiedo anche di spostare il topic in un'altra sezione se questa non è la più indicata.
L'altro giorno mi è caduto il G3 nell'acqua e l'ho ripescato quasi immediatamente.
Preso dal panico mi sono dimenticato le best practices del caso (rimuovere batteria, lasciare che si asciughi etc.) e l'ho spento e riacceso diverse volte, durante le quali si è avviato in modalità provvisoria, manifestando fra l'altro un surriscaldamento eccessivo.
Dopo averlo riavviato altre volte inutilmente per cercare di togliere la modalità provvisoria (insultatemi pure) il cellulare finiva per partire ma col display che rimaneva nero (ma il suono di accensione veniva riprodotto).
Ho provato ad usare il phon per qualche minuto per asciugarlo ma niente: alla fine mi sono deciso una volta tornato a casa (prima ero al lavoro) ad immergere il cell nel riso (oltre ad un sacchettino di silica gel che avevo).
Dopo 36 ore di trattamento non è cambiato niente, anzi ora manco sembra accendersi (anche se magari è la batteria completamente scarica).
Non so cosa fare, il LDI indica chiaramente che il G3 è entrato a contatto con il liquido e quindi non posso manco portarlo in assistenza per riparalo gratuitamente.
Avete qualche idea che non sia il "comprane uno nuovo"?
Grazie in anticipo