CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 106
Discussione:

Gestione RAM Lg G3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Exclamation

Gestione RAM Lg G3

Raga è mai possibile che su 2 gb di ram, pur non avendo praticamente nulla di pesante aperto, rimangono poco più di 500 mb disponibili?!
    Questa carenza di ram la noto soprattutto con Chrome, mi ricarica praticamente sempre la pagina quando lo metto in background ed ad esempio mando un sms e lo riapro... Mai successo con il mio vecchio HTC One M7.... Riscontrate anche voi questo problema (Mi rivolgo sia ai possessori del 16GB che a quelli del 32GB).
    https://docs.google.com/file/d/0Bx5y...p=docslist_api

Io possiedo un LG G3 D855, 16GB, 2GB RAM

2.  
    Androidiano L'avatar di Piterino78

Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollol Visualizza il messaggio
    Raga è mai possibile che su 2 gb di ram, pur non avendo praticamente nulla di pesante aperto, rimangono poco più di 500 mb disponibili?!
    Questa carenza di ram la noto soprattutto con Chrome, mi ricarica praticamente sempre la pagina quando lo metto in background ed ad esempio mando un sms e lo riapro... Mai successo con il mio vecchio HTC One M7.... Riscontrate anche voi questo problema (Mi rivolgo sia ai possessori del 16GB che a quelli del 32GB).
    https://docs.google.com/file/d/0Bx5y...p=docslist_api

Io possiedo un LG G3 D855, 16GB, 2GB RAM
    Con il 2 giga di RAM, confermo che lo fa anche a me!!
    Il problema nn è i 500mega di RAM che rimangono, ma i 200, o 300!!!
    Infatti il telefonini quando ha così poca ram a Disposizione, e cerco di aprire un app un po' più pesante, si vede proprio che fa fatica, perde anche 2 secondi dopo il click

4. Il seguente Utente ha ringraziato Piterino78 per il post:

lollol (01-10-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    203
    Predefinito

mmmmhhhhh.... aspettiamo il parere di qualche possessore della versione 3GB e tiriamo le somme...

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

Io ho il 3 GB di ram. Onestamente non ho problemi sotto questo punto di vista (sempre tra 1,2 e 1,7 GB liberi....anche con tante schede aperte e con chrome non sono mai sceso sotto a 1 GB libero) . Onestamente mi sembra strano che con 2 GB di ram ci siano problemi cmq

X liberare la ram, una app che funziona bene e non dà problemi secondo me è all-in-one-toolbox (meglio però la versione vecchia) . Anche con questa si può mettere il widget ("velocizza rapido")

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di mike6483; 01-10-14 alle 21:54

7. Il seguente Utente ha ringraziato mike6483 per il post:

lollol (01-10-14)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2-LG G3-Nexus 7

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

io sono sui 390-370mb liberi,quindi figurati (2gb ram)

Senior Droid

Ringraziamenti
    203
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike6483 Visualizza il messaggio
    Io ho il 3 GB di ram. Onestamente non ho problemi sotto questo punto di vista (sempre tra 1,2 e 1,7 GB liberi....anche con tante schede aperte e con chrome non sono mai sceso sotto a 1 GB libero) . Onestamente mi sembra strano che con 2 GB di ram ci siano problemi cmq

X liberare la ram, una app che funziona bene e non dà problemi secondo me è all-in-one-toolbox (meglio però la versione vecchia) . Anche con questa si può mettere il widget ("velocizza rapido")

Che versione hai? Posti uno screen della schermata dove è visualizzata la quantità di memoria ram utilizzata/disponibile come ho fatto io al primo post? Ti ringrazio!

Quote Originariamente inviato da pietro1097 Visualizza il messaggio
    io sono sui 390-370mb liberi,quindi figurati (2gb ram)
    Ora anche io g.g ma che cavolo, col one m7 non ho mai avuto problemi di ricaricamento con chrome / browser stock! è la cosa che mi dà più noia! Che versione hai?

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollol Visualizza il messaggio
    [quote name="mike6483" post=6150463]Io ho il 3 GB di ram. Onestamente non ho problemi sotto questo punto di vista (sempre tra 1,2 e 1,7 GB liberi....anche con tante schede aperte e con chrome non sono mai sceso sotto a 1 GB libero) . Onestamente mi sembra strano che con 2 GB di ram ci siano problemi cmq

Che versione hai? Posti uno screen della schermata dove è visualizzata la quantità di memoria ram utilizzata/disponibile come ho fatto io al primo post? Ti ringrazio!

[quote name="pietro1097" post=6150758]io sono sui 390-370mb liberi,quindi figurati (2gb ram)[/QUOTE]

Ora anche io g.g ma che cavolo, col one m7 non ho mai avuto problemi di ricaricamento con chrome / browser stock! è la cosa che mi dà più noia! Che versione hai?[/QUOTE]

Ho la v10k, mentre di all-in-one-toolbox se vuoi provare ad installarlo ti consiglio la 4.4.2 e non l'ultima.

Senior Droid L'avatar di Massij

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike6483 Visualizza il messaggio

Io sono contro queste App la Ram dovrebbe gestirla al meglio il sistema, spero in futuri aggiornamenti che risolvano anche questo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    203
    Predefinito

wow! ma hai una rom modificata?
    Comunque per quanto riguarda l'all-in-one-toolbox da quello che ho capito è un task killer... non mi servirebbe a molto dato che una volta killate le app in quel modo si riaprono automaticamente... Utilizzo Greenify che la chiude alla radice a manetta ma la situazione è sempre quella che tristezza

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    [quote name="mike6483" post=6150463]

Io sono contro queste App la Ram dovrebbe gestirla al meglio il sistema, spero in futuri aggiornamenti che risolvano anche questo.[/QUOTE]

Anche a me in generale non piacciono queste app, ma quella che ho scritto (almeno rispetto alle altre che conosco) va piuttosto bene. Per il resto, come potete vedere la ram libera non manca, ma nonostante ciò non è veloce come un nexus 5 (neanche lontanamente) . Con la v10k i lag sono quasi scomparsi, ma ancora si sente il bisogno di una bella rom custom (secondo me) . Per il resto io ho altri problemi (sulla tastiera x es, ma andrei OT...questo cmq x dire che probabilmente il G3 perfetto non esiste! )

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio