CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[Lg G3] Problema con suoneria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di KAKO


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    [Lg G3] Problema con suoneria.

    Scusate ma sto per lanciare dalla finestra il mio cellulare. Non sempre.....perchè se riavvio il cell per un pò questo scherzo non me lo fa....ma sarei anche un pò stufa e non si sa quando capita..ma arriva una chiamata e non si sente la suoneria. Zero! l'audio è perfetto in altre circostanze...faccio uno spegnimento e riavvio e per un pò funziona..ma perdo un sacco di chiamate perchè..semplicemente non si sente..nemmeno se messo in modalità vibrazione ! ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto di fare un hard reset..ho fatto un macchinoso back up e passato una serata a risistemare il tutto..tolto la memory card e via..... Tutto come prima ! oltre all'audio mi dava anche errore nella riproduzione del video ma almeno quello reinstallando VLC si è sistemato...se lo porto in assistenza secondo me me lo ridanno tale e quale ! Avete una qualche idea di che diavolo possa essere? premetto che ho una certa età...al massimo pasticcio con i launcher e ho installato Go LauncherZ che trovo più carino ..se reinstallo l'originale idem....
    si tratta di un LG-D855 16GB versione android 5.5. kernel 3.4.0 build LRX21R.A1431077049 VERSIONE SW vp0p-222-10
    Help please..! Grazieee!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Android 5.5 non esiste, sarà 5.0 magari. Scarica l'app lg phone from, controlla che sia originale e qual'è l'ultima versione rilasciata per il tuo (probabile v20h), poi vai in sezione modding --> cerca un topic con un titolo simile a "tornare a stock (solo kdz)" e scarica la versione v20u, poi segui la procedura. Tutta la memoria interna sarà cancellata, avvisata, ma dovrebbe risolvere qualsiasi problema software

  4. Il seguente Utente ha ringraziato SniperInside per il post:

    KAKO (10-09-15)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di KAKO


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Android 5.5 non esiste, sarà 5.0 magari. Scarica l'app lg phone from, controlla che sia originale e qual'è l'ultima versione rilasciata per il tuo (probabile v20h), poi vai in sezione modding --> cerca un topic con un titolo simile a "tornare a stock (solo kdz)" e scarica la versione v20u, poi segui la procedura. Tutta la memoria interna sarà cancellata, avvisata, ma dovrebbe risolvere qualsiasi problema software
    hai ragione 5.0 e V20p-222-10 ora faccio come mia hai detto ..Grazieeee! e che il signur me la mandi buona!! ahahahah!!

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Utente indirizzato in sezione modding. Qui chiudo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy