CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[Lg G3]Importare contatti attività e note da microsoft outlook, come?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [Lg G3]Importare contatti attività e note da microsoft outlook, come?

    Spostate pure senza problemi, io non so dove fare la richiesta.

    Alla fine ne ho presi due, per mio figlio e uno per me.
    C'erano anche gli huawei molto belli ma alla fine il prezzo e le dimensioni hanno fatto la differenza.
    A primo impatto, rete ballerina (appena mi sposto un po dalla finestra la rete aumenta o diminuisce molto facilmente ma non ho avuto mai problemi di linea) leggibilità in diagonale sotto al sole (mi è capitato per caso mentre l'ho fatto testare a un amico, non si leggeva praticamente niente, ma il problema c'è e non c'è...) per il resto, Ottimo in tutto ciò che mi serve.

    Ora però ho questi problemi, il primo è che è vodafone, l'unica cosa che noto è all'accensione la schermata vodafone, per il resto non noto niente a meno che non funzionino in background.

    Prima domanda, c'è qualche differenza tra brand e nobrand ? Siate sinceri però, perchè lo posso ancora portare indietro e prendere il nobrand che costava 30€ in più. Ho già aggiornato tutto e fatto hardreset.
    Seconda domanda, il pacchetto voda che è uscito all'interno posso regalarlo a un collega? Credo ci sia una sim, non l'ho aperto. Andando a sbirciare nel telefono ho trovato un numero nelle impostazioni, un 366... credo sia il numero associato al telefono, giusto? Volevo sapere se a livello di privacy o stesso di problemi al telefono c'è qualche rischio se cedo la scheda ad altri e possa finire in mani sbagliate.

    Infine la cosa più urgente e importante, mio figlio viene da android e ha già provveduto a importare tutto. Io invece utilizzavo ancora outlook per Contatti Attività in agenda e Note. Come faccio ad importare tutto ciò nel g3? Ho provato con mobilego e ho già verificato online che con g3 c'è un bug che non permette il riconoscimento usb o wifi e infatti è così. Con Lg Pc Suite mi dice che da Lollipop in poi il backup il telefono non eseguirà il backup in modo corretto a causa della sicurezza su Android... Come posso fare?
    Ve ne sarei grato! Grazie
    Ultima modifica di zioset; 24-10-15 alle 10:31

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Cyberdog78


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    467

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Prova ad esportare i contatti di outlook in .vcf e poi li copi nella sd card e dalla rubrica fai importa contatti.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyberdog78 Visualizza il messaggio
    Prova ad esportare i contatti di outlook in .vcf e poi li copi nella sd card e dalla rubrica fai importa contatti.
    se potrà essere utile a qualcuno ho proceduto lo stesso con lg pc suite e sembra abbia sincronizzato agenda e rubrica da outlook 2007 (eccetto alcuni numeri che avevano lo stesso nome campo esempio Cellulare lavoro 320... e Cellulare lavoro 347... , ne ha copiato uno solo mentre sull'altro dispositivo mi consentiva anche di averli doppi)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy