Visualizzazione stampabile
-
no nessun problema. La cosa che mi sembra strana è questa... sai che puoi fare se non hai risolto? fare un backup delle conversazioni, salvare il backup e le foto e poi cancellare la cartella di whatsapp. la ricrei tu e metti il backup e le foto (occhio ai nomi delle cartelle). Magari risolvi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeN96
no nessun problema. La cosa che mi sembra strana è questa... sai che puoi fare se non hai risolto? fare un backup delle conversazioni, salvare il backup e le foto e poi cancellare la cartella di whatsapp. la ricrei tu e metti il backup e le foto (occhio ai nomi delle cartelle). Magari risolvi...
ciao... allora fatto come dicevi tu e poi siccome ho segnalato il problema a whatsapp ho seguito le informazioni via mail loro che mi hanno fatto installare di nuovo l apk e tutto il resto.
devi dire che è problema è quasi risolto cioè restano le notifiche con testo del msg a vista solo nella schermata iniziale.... quella con il blocco.... x caso lo fa anche a te?
grazie..
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
in realtà lo fa anche a me, rimane la notifica in alto.
e il suono predefinito di WA dov'è? a me da il Crystal ma quello originale dov'è?
mah... stranezze
-
vero... anche a me solo crystal poi se voglio cambiare cliccando sulla suoneria ti apre file manager... ma un s volta entrato nelle suonerie vedi solo file con numeri.... nn le puoi sentire.... assurdo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
aresnero
restano le notifiche con testo del msg a vista solo nella schermata iniziale.... quella con il blocco.... x caso lo fa anche a te?
grazie..
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
per le notifiche nella schermata di blocco non penso che puoi fare qualcosa. L'unica possibilità che hai è disabilitare totalmente le notifiche di whatsapp andando su impostazioni e poi whatsapp. questo significa che neanche nella barra delle notifiche ti apparirà il simbolo e forse non ti squillerà nemmeno il telefono.