Visualizzazione stampabile
-
Audio lg g3 e lg g2
Salve a tutti non so se sono nella sezione giusta comunque vi scrivo per capire de esiste una soluzione al mio problema (che a quanto leggo é di molti). Ho da poco un lg g3 e quando inserisco le cuffie sento un fastidiosissimo fruscio di sottofondo, penso che il brusio si senta solo a determinate frequenze e rebde quasi impossibile l'ascolto in certi casi. Avevo lo stesso identico problema sul g2 dove però a seguito di aggiornamenti il problema é migliorato. Avete una soluzione? Grazie mille
-
anche io ho notato del rumore di fondo talvolta, ma mai in modo fastidioso, hai provato ad usare anche play music al posto del lettore di lg?
-
Si ho provato di tutto ma il problema persiste e si sente parecchio. Penso che sia a causa di qualche inteferenza
-
Magari il jack è montato male, se fosse un problema software si dovrebbe risolvere cambiando applicazione lettore musicale o magari con un ripristino del sistema se ci fossero dati corrotti, ma se fosse un problema fisico del terminale allora conviene che lo mandi in assistenza...
Inviato dal mio favoloso LG-D855 G3 usando Androidiani App
-
Chiudo per inattività. Se ci sono sviluppi contattatemi in pm.