CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 56 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 553
Discussione:

[LG G3]Android 6.0 - Problemi post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giobassa Visualizza il messaggio
    Io ho aggiornato ieri tramite PC suite non ho fatto reset e fino ad ora toccando ferro nessun problema.... L'unica cosa è riapparso mcafee che avevo tolto l'ultima volta...
    Il fatto che un telefono non prenda il segnale operatore mi sembra un problema notevole.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non lo metto in dubbio..... La mia era solo una testimonianza positiva

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giobassa Visualizza il messaggio
    Non lo metto in dubbio..... La mia era solo una testimonianza positiva
    Certamente! Anzi, magari tutti i feedback fossero positivi come il tuo! Per McAfee, basta non attivarlo e rimane inerte.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di casey

Smartphone
    Realme X2 eu

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 196 volte in 151 Posts
    Predefinito

alla fine sono riuscito a ritornare a lollipop, ma usando lgup è andata male, il flash è andato bene ma il telefono non si avviava, rimaneva sempre il logo LG e dopo un pò si riavviava,

l'ho messo in download mode e l'ho riflashato col vecchio lg flash tool cliccando cfe, e tutto è andato bene

mi dispiace aver lasciato MM, ma il bug col wifi era troppo pesante, il telefono mi serve per lavoro e non potevo permettermi di connettermi solo a casa

strano però che solo io abbia segnalato questo bug, mah

6. Il seguente Utente ha ringraziato casey per il post:

DreamReaper (23-03-16)

Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

Ciao
    Ho aggiornato anch’io a MM. Ho potuto apprezzare la reattività (aumentata) del sistema e le migliorie grafiche generalmente apportate in tutti i comparti nonché la rinnovata usabilità di altri (es condivisione). Eccezione per il mute della radio fm ... inguardabile ... un icona di altri tempi tanto è fatta male !!!!
    Passando ai “contro” non ho apprezzato alcun miglioramento relativo alla durata batteria (ora però me ne faccio una ragione vedendo i mAh utilizzati dallo schermo !!!!!!).
    Relativamente al wifi ci mette una vita ad aprire la pagina visualizzando le reti presenti nell'area (mi rimane la schermata bianca per circa 10 secondi). E'un bug sporadico e non sistematico.
    Per risvegliare lo schermo Il doppio toc, così come la lieve pressione del tasto power, ogni tanto non vanno.
    Non ho più trovato la possibilità di bloccare i numeri che non appartengano ai preferiti (funzionalità inclusa in LL nel “non disturbare”).
    Comunque il mio bug più fastidioso è legato alla luminosità schermo automatica … se passo da manuale ad automatica e poi torno a manuale, perdo il mio set up di default …. mi rimane sull’ultimo valore rilevato in automatico !!!! una rottura esagerata
    In sostanza una ciambella senza buco ! a partire dal telefono stesso … una ferrari in un deserto senza distributori (a meno di non tenere la luminosità schermo alla stregua di un lumino funebre).
    Ultima modifica di newpancio; 23-03-16 alle 13:29

Senior Droid

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema dopo aver aggiornato dalla 30b alla C Vodafone.
    In pratica quando effettuo una chiamata dopo poco che sto parlando me ne parte un'altra sotto con la scritta "sconosciuto" e sento un beep come quando si riaggancia la chiamata.
    Poi nell'elenco delle chiamate trovo questa chiamata "sconosciuto" .
    Sapete darmi qualche consiglio?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Oggi ho notato, dopo il passaggio alla 30C, che il tel scalda di più.
    Quando scalda, tanto per fare un esempio, ho notato che facebook (web e non applicazione) risulta lento : le pagine scorrono con ritardo rispetto al movimento delle dita e se navigo dopo uno sblocco telefono, va ancora peggio. Probabilmente è troppo caldo e si rallenta.....forse!

Ovviamente, in tutto questo, la batteria va giù alla grande. Dopo 140 minuti di schermo sto al 22% di batteria. Questo significa che durerà poco più di tre ore.
    Ultima modifica di ClaudioSM; 23-03-16 alle 15:58

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ClaudioSM Visualizza il messaggio
    Oggi ho notato, dopo il passaggio alla 30C, che il tel scalda di più.
    Quando scalda, tanto per fare un esempio, ho notato che facebook (web e non applicazione) risulta lento : le pagine scorrono con ritardo rispetto al movimento delle dita e se navigo dopo uno sblocco telefono, va ancora peggio. Probabilmente è troppo caldo e si rallenta.....forse!

Ovviamente, in tutto questo, la batteria va giù alla grande. Dopo 140 minuti di schermo sto al 22% di batteria. Questo significa che durerà poco più di tre ore.
    È anomalo come comportamento, prova un RESET.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Baby Droid

Smartphone
    LG G3 16 GB ITA

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ho effettuato l'aggiornamento ad Android MM V30C tramite LG PC Suite ( G3 ita no brand 16 GB ) , ho fatto due hard reset uno prima dell'aggiornamento ed uno dopo l'aggiornamento . Noto che il tel scalda leggermente di più rispetto la V21A , un'altra cosa all'accensione compare il simbolo della SD in alto a sinistra e come notifica "Disponibile per le immagini in movimento ecc ." , cancellando la notifica non si ripresenta fino al successivo avvio . Altra cosa tramite CPU-Z tra le varie voci trovo scritto Bootloader unknown è normale ? Per il resto molto fluido e molto bella la nuova UI . Per la batteria dopo il primo ciclo di ricarica 3 ore e 23 di schermo con il 22% di batteria residua .

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Raga scusate una informazione,voi avete rootato la 30b?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 17 di 56 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio