CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 56 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 553
Discussione:

[LG G3]Android 6.0 - Problemi post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Le temperature sono abbastanza "normali", ovviamente normali per un G3 dopo un video in 4K. Potresti, a livello accademico, fare una prova. Vai nell'hidden menù e attiva High Temperature Property OFF e Thermal Daemon Mitigation OFF.
    Migliorata la durata che arriva a poco più di 4 minuti ma ancora non son riuscito ad arrivare ai 5, ecco lo screen: https://drive.google.com/file/d/0B5W...w?usp=drivesdk

  2.  
  3. #372
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da americanpie Visualizza il messaggio
    Migliorata la durata che arriva a poco più di 4 minuti ma ancora non son riuscito ad arrivare ai 5, ecco lo screen: https://drive.google.com/file/d/0B5W...w?usp=drivesdk
    Con questo abbiamo esaurito le opzioni senza modding. Se ti vuoi spingere "più in là" ci sono le altre protezioni modificabili da recovery custom.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #373
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3
    Smartphone
    LG G3 16GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto riscontrando un problema da quando ho aggiornato alla v30f, quasi sempre mi da problemi nel sentire i messaggi vocali su whatapps e i video su facebook o youtube, per i messaggi vocali mi dice che non posso sentirli e di riprovare, sui video di youtube mi dice che non posso visualizzarli in quel momento e su facebook rimangono in caricamento. Torna tutto normale solo se riavvio il telefono, però dopo 1 giorno si ripresenta il problema, si può risolvere? Alcune volte risolvo cancellando la cache delle app ma non sempre.

  5. #374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualche settimana fa aggiornato via LG MOBILE SUPPOR TOOLS. dopo tre hard reset e continui problemi di varia natura (il principale era consumo eccessivo della batteria) ho mandato il telefono in assistenza. è rientrato con V30C ed hanno segnalato batteria difettosa (fuori garanzia).
    adesso funziona bene ed il consumo della batteria è leggermente superiore a quello precedente all'aggiornamento al 6.0

  6. #375
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mbart Visualizza il messaggio
    qualche settimana fa aggiornato via LG MOBILE SUPPOR TOOLS. dopo tre hard reset e continui problemi di varia natura (il principale era consumo eccessivo della batteria) ho mandato il telefono in assistenza. è rientrato con V30C ed hanno segnalato batteria difettosa (fuori garanzia).
    adesso funziona bene ed il consumo della batteria è leggermente superiore a quello precedente all'aggiornamento al 6.0
    Quindi lo hanno restituito con Android 6.0. La casistica conferma un consumo leggermente superiore. In ogni caso ci aggiornamenti successivi. Quanto fai di schermo?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avevo aggiornato al 6.0 con il pc ma il telefono aveva sempre qualche problema. dopo l'intervento in assistenza funziona bene ed è stabile. non ho mai controllato le ore di schermo ma lo uso per lavoro quindi direi utilizzo abbastanza intenso.

  8. #377
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MomoMan Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da freeman76 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non so a voi ma ormai il g3 dopo tre mesi di marshmallow perfetti ha cominciato a riavviarsi spesso quando fa caldo....... Non mi fa inserire il pin però è come se si resettare riavviandosi! Ho anche cambiato la batteria ma tutto uguale e solo quando fa caldo!

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    A me lo fa anche la 5.0, quando uso Google Maps in automobile e fuori c'è il sole. Scatta la protezione termica, però un attimo prima di spegnersi, mi dice il motivo. Potrebbe essere che hai qualche task che ti fa girare la CPU, che diventa troppo calda.

    G.
    Alla fine l'ho portato in assistenza e riparato in garanzia in due settimane. Cambiato un dispositivo elettronico, funziona nuovamente alla perfezione! Tenevo la v30f greca.... Mi hanno rimesso la stock v30a della Tim....

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  9. #378
    Androidiano L'avatar di danydany


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    230
    Smartphone
    LG G2; Nexus 7 (2012) Lollipop

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Angry

    Ciao a tutti. Da poco ho effettuato l `aggiornamento del g3 da kit kat direttamente a marshmellow v30j. ovviamente ho fatto un backup di tutto. Ora il problema piu grande e whatsApp, nonostante abbia ripristinato tutto, WhatsApp NON trova nessun ripristino, Ne su Google Drive ne copiato manualmente. Ovviamente installato e disinstallato 10mila volte. Cosa Devo fare??
    Ultima modifica di danydany; 31-05-16 alle 17:17

  10. #379
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danydany Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Da poco ho effettuato l `aggiornamento del g3 da kit kat direttamente a marshmellow v30j. ovviamente ho fatto un backup di tutto. Ora il problema piu grande e whatsApp, nonostante abbia ripristinato tutto, WhatsApp NON trova nessun ripristino, Ne su Google Drive ne copiato manualmente. Ovviamente installato e disinstallato 10mila volte. Cosa Devo fare??
    Vai in impostazioni-applicazioni e entra in Whatsapp,poi guarda nelle autorizzazioni se quella per l'archiviazione è abilitata. Nel caso fosse disabilitata abilitala e riprova.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  11. #380
    Androidiano L'avatar di danydany


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    230
    Smartphone
    LG G2; Nexus 7 (2012) Lollipop

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Vai in impostazioni-applicazioni e entra in Whatsapp,poi guarda nelle autorizzazioni se quella per l'archiviazione è abilitata. Nel caso fosse disabilitata abilitala e riprova.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Niente. Mi sta facendo impazzire. Secondo voi e il firmware che non permette? Sono veramente frustato, avevo messaggi molto importanti li

Pagina 38 di 56 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy