CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 56 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 553
Discussione:

[LG G3]Android 6.0 - Problemi post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuiceBox Visualizza il messaggio
    In realtà è proprio quello che avrei voluto evitare.
    Perderei di nuovo tutti i dati (conversazioni, numeri di telefono) e dovrei reinstallare tutto da capo, no?
    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Si...ma onestamente la vedo come l'unica soluzione di immediato effetto.
    Forse(dico forse) conversazioni e tutto il resto puoi backupparli con LG backup;non sono sicuro al 100% che backuppi anche messaggi e chiamate,peró sono sicuro che le app le backuppa.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Tutto sommato è un piccolo prezzo da pagare per avere un telefono efficente, personalmente sarei ancora più drastico. Il G3 ha una buona fluidità e una risposta veloce nelle applicazioni da te citate. Averlo così mi innervosirebbe tantissimo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Tutto sommato è un piccolo prezzo da pagare per avere un telefono efficente, personalmente sarei ancora più drastico. Il G3 ha una buona fluidità e una risposta veloce nelle applicazioni da te citate. Averlo così mi innervosirebbe tantissimo.
    Infatti è snervante.
    Non so però se un reset risolverebbe anche il problema dell'aggiornamento di firmware.
    Ho scritto ad LG italia e mi ha suggerito di installare sul pc un programma per vedere se ci sono aggiornamenti disponibili.

  4. #433
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    166
    Smartphone
    LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho notato 2 grossi problemi con la 6

    1. consumo eccessivo della batteria...snervante per davvero
    2. consumo eccessivo di corrente quando collegato ad un notebook..il mio pc mi da sempre "Sovraalimentazione porta usb", ed in effetti calcola 500mA solo per il telefono (massimo per hub usb).

    dopo 2 aggiornamenti non ho ancora però fatto reset... secondo voi migliorerebbe ?

    Lg G3 brandizzato 3 , v30b
    HONOR 8 pro Blue 64Gb
    LG WATCH R

  5. #434
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asessa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho notato 2 grossi problemi con la 6

    1. consumo eccessivo della batteria...snervante per davvero
    2. consumo eccessivo di corrente quando collegato ad un notebook..il mio pc mi da sempre "Sovraalimentazione porta usb", ed in effetti calcola 500mA solo per il telefono (massimo per hub usb).

    dopo 2 aggiornamenti non ho ancora però fatto reset... secondo voi migliorerebbe ?

    Lg G3 brandizzato 3 , v30b
    Sarebbe opportuno un ulteriore aggiornamento e un Hard Reset.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #435
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    166
    Smartphone
    LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sarebbe opportuno un ulteriore aggiornamento e un Hard Reset.
    E' uscita una nuova versione per i brandizzati 3 ?
    Ok l'hard reset
    HONOR 8 pro Blue 64Gb
    LG WATCH R

  7. #436
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda LG Up,se tu utilizzi qualche sistema di blocco del cellulare (knock code o pin numerico) è consigliabile toglierlo,cosa che non puoi fare al momento.Quindi ignora il punto due della guida.Lg Up si installa come un comune programma per pc.
    Per Lg flash tools dai un'occhiata qui per chiarirti le idee anche con le immagini LG Flash Tool 2014 - The best way to Flash L… | LG G2
    L'avviso al punto esclamativo non significa quello che pensi e al momento non ti tocca in quanto riguarda altre operazioni di modding che tu non hai fatto.
    "Il pc non si avvia" non capisco cosa voglia dire...
    In ogni caso se hai usato Pc suite per l'aggiornamento i driver li hai già installati su pc e quindi puoi saltare il passaggio e partire dal collegamento in download mode.
    Ciao.. scusa se rispondo qui ma lo faccio per cortesia nei confronti di chi ha voluto aiutarmi. Da quanto ho capito il problema nasce dal fatto che il mio dispositiva ha la versione software V21a-sea-xx per la quale non è stato ancora rilasciato MM. Dicono che sarà fatto a luglio. Pertanto ho fatto un hard reset del dispositivo e aspetterò con pazienza l'aggiornamento via ota.
    grazie a tutti comunque.
    n

  8. #437
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho bisogno di aiuto: ho un LG G3 (D855) con brand della 3, sono da un anno ad Android 5.0, e benchè provi spesso a cercare aggiornamento ad Android 6 (Marshmallow), mi viene risposto che sto' usando l'ultima versione disponibile, non capisco! Un mio amico ha comprato recentemente anche lui un G3 nuovo, ed è stato subito avvertito che era disponibile la versione 6 di Android, che infatti ha subito scaricato e aggiornato.
    Qualcuno sà spiegarmi il mistero, possibilmente con parole semplici, perchè in materia sono piuttosto ignorante.
    Ringrazio sin da ora chi mi vorrà aiutare, farebbe una cosa veramente gradita. GRAZIE!

  9. #438
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Spostato qui per maggior assistenza.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di StormChaser; 27-06-16 alle 09:20
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  10. #439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Supermega, ma perdona la mia ignoranza, che significa e come si fa un backup e reset telefono? Non mi va di perdere le mie preferenze ecc.
    Grazie ancora, ma non capisco cosa possa esserci che impedisce l'sggiornamento.....

  11. #440
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarlo Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho bisogno di aiuto: ho un LG G3 (D855) con brand della 3, sono da un anno ad Android 5.0, e benchè provi spesso a cercare aggiornamento ad Android 6 (Marshmallow), mi viene risposto che sto' usando l'ultima versione disponibile, non capisco! Un mio amico ha comprato recentemente anche lui un G3 nuovo, ed è stato subito avvertito che era disponibile la versione 6 di Android, che infatti ha subito scaricato e aggiornato.
    Qualcuno sà spiegarmi il mistero, possibilmente con parole semplici, perchè in materia sono piuttosto ignorante.
    Ringrazio sin da ora chi mi vorrà aiutare, farebbe una cosa veramente gradita. GRAZIE!
    Quote Originariamente inviato da tarlo Visualizza il messaggio
    Grazie Supermega, ma perdona la mia ignoranza, che significa e come si fa un backup e reset telefono? Non mi va di perdere le mie preferenze ecc.
    Grazie ancora, ma non capisco cosa possa esserci che impedisce l'sggiornamento.....
    Ciao @tarlo. Intanto un paio di informazioni. Gli aggiornamenti (per Lg) vengono rilasciati in base al codice IMEI e al paese di provenienza. Se tu non trovi l'aggiornamento vuol dire che per il tuo IMEI ancora non è stato rilasciato. La prova definitiva la puoi fare collegando il G3 al PC e installando il software LG. (se non lo hai già basta andare sul sito LG alla voce G3 download e manuali.

    Quando e se aggiornerai non ti elimina nulla quindi (in teoria) non hai bisogno di fare backup o altro, però è consigliato fare un hard reset dopo l'installazione.
    Hard reset lo puoi fare dalle impostazioni, se scorri il menù trovi backup e ripristino
    Per il backup consiglio (a livello personale) il backup manuale. Connetti il telefono al Pc e salvi tutti i contenuti. Esporti dalla rubrica il VCF, salvi whatapp su Drive ...ed è tutto pronto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 44 di 56 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy