CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 56 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 553
Discussione:

[LG G3]Android 6.0 - Problemi post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta. Ma il problema che non riesco a capire è che collegando il telefono al programma lg pc suite l'agg. Lo rileva cioè ne rileva tre. Li ho fatti mi ha dato esito positivo e al riavvio del telefono ad aggiornamento completato mi è rimasto lollipop.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #462
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao @tarlo ! Da qualche parte dobbiamo cominciare. Dimmi e ti seguo. Capita raramente.
    Grazie, cos'è che capita raramente? Comunque per cominciare ho provato a scaricare LGpcsuite, ma come detto il g3 non si connetteva al pc, innestavo la USB, ma il pc non lo vedeva neanche. "Sradicato" lg pcsuite a quel punto riuscivo di nuovo ad avere accesso alle memorie del g3, sia interna che esterna (da16 gb quest'ultima).
    ....Tutto quì, provo spesso a ricercare aggiornamenti (ho anche spunta su ricerca auto) ma ad oggi dice sempre che ho l'ultima vers. disponibile(Lollipop 5).
    Altro non sò dirti, se non che all'accensione compare il marchio della 3, e che l'ho acquistato poco più di un anno fa' in un negozio UNIEURO a 445€ quando da altri costava ancora 500. Se hai bisogno di altre info (imei, ecc..) chiedimi pure.Grazie ancora.

  4. #463
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarlo Visualizza il messaggio
    Grazie, cos'è che capita raramente? Comunque per cominciare ho provato a scaricare LGpcsuite, ma come detto il g3 non si connetteva al pc, innestavo la USB, ma il pc non lo vedeva neanche. "Sradicato" lg pcsuite a quel punto riuscivo di nuovo ad avere accesso alle memorie del g3, sia interna che esterna (da16 gb quest'ultima).
    ....Tutto quì, provo spesso a ricercare aggiornamenti (ho anche spunta su ricerca auto) ma ad oggi dice sempre che ho l'ultima vers. disponibile(Lollipop 5).
    Altro non sò dirti, se non che all'accensione compare il marchio della 3, e che l'ho acquistato poco più di un anno fa' in un negozio UNIEURO a 445€ quando da altri costava ancora 500. Se hai bisogno di altre info (imei, ecc..) chiedimi pure.Grazie ancora.
    Se non viene visto da PC suite probabilmente abbiamo un conflitto con i drivers. Sul Pc dovrebbero esserci solo i drivers del G3, prova a cambiare porta USB e verificare che in gestione dispositivi non ci sia nessun triangolo con punti esclamativi. Se Pc suite non vede il G3 probabilmente non lo vedono neppure gli altri programmi.

    Nel frattempo scarica dal Play Store l'applicazione gratuita Lg Phone From e avviala, ti darà tutte le informazioni necessarie.

    Per @DanilsS95 , hai verificato che nelle opzioni rubrica sia selezionata la sim? Oppure importa i contatti dalla sim.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #464
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se non viene visto da PC suite probabilmente abbiamo un conflitto con i drivers. Sul Pc dovrebbero esserci solo i drivers del G3, prova a cambiare porta USB e verificare che in gestione dispositivi non ci sia nessun triangolo con punti esclamativi. Se Pc suite non vede il G3 probabilmente non lo vedono neppure gli altri programmi.

    Nel frattempo scarica dal Play Store l'applicazione gratuita Lg Phone From e avviala, ti darà tutte le informazioni necessarie.

    Per @DanilsS95 , hai verificato che nelle opzioni rubrica sia selezionata la sim? Oppure importa i contatti dalla sim.
    ok, scaricato e avviato= get production information. ecco dati da n imei a serial 1 , serial 2 ecc.....E adessop cosa devo fare? Nessun triangolo giallo in gestione dispositivi. Devo reistallare LG pc suite?

  6. #465
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarlo Visualizza il messaggio
    ok, scaricato e avviato= get production information. ecco dati da n imei a serial 1 , serial 2 ecc.....E adessop cosa devo fare? Nessun triangolo giallo in gestione dispositivi. Devo reistallare LG pc suite?
    L'applicazione ti dovrebbe dare la provenienza del dispositivo e l'ultimo software disponibile. Controlla e poi vediamo cosa fare. Già che ci sei vai qui:

    LG Risultati della ricerca nel Supporto | LG Italy e clicca su software. Segui le istruzioni della casa madre.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Oggi ho eseguito l'aggiornamento a MM subito dopo aver fatto un backup completo con TWRP.
    Il cel però dopo aver flashato mi si è bricckato in boot loop, ho fatto un hard reset, l'ho messo in modalità download, ho riflashato e la rom è salita con successo.
    Ora però mi trovo giustamente con il cel nuovo di fabbrica. Io volevo semplicemente passare a MM e poi in qualche modo rimettere tutte le applicazioni che avevo prima e fare il root.

    Onestamente bazzico poco qui, il modding non è una mia passione e l'ultima volta avevo studiato da zero per fare il root, ad oggi mi son dimenticato praticamente tutto.
    Qual'è la strada più veloce che mi consigliate di percorrere adesso per avere MM con tutte le applicazioni e personalizzazioni che avevo prima, ovvero con i dati che mi son salvato con TWRP?
    Ho scaricato la kdz di MM 30j, ho scaricato adb e fastboot, ma onestamente mi trovo in un punto in cui ho un sacco di confusione e non saprei fare una scaletta di cosa devo fare.

    Vi ringrazio anticipatamente.

    Francesco

  8. #467
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BozTS Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Oggi ho eseguito l'aggiornamento a MM subito dopo aver fatto un backup completo con TWRP.
    Il cel però dopo aver flashato mi si è bricckato in boot loop, ho fatto un hard reset, l'ho messo in modalità download, ho riflashato e la rom è salita con successo.
    Ora però mi trovo giustamente con il cel nuovo di fabbrica. Io volevo semplicemente passare a MM e poi in qualche modo rimettere tutte le applicazioni che avevo prima e fare il root.

    Onestamente bazzico poco qui, il modding non è una mia passione e l'ultima volta avevo studiato da zero per fare il root, ad oggi mi son dimenticato praticamente tutto.
    Qual'è la strada più veloce che mi consigliate di percorrere adesso per avere MM con tutte le applicazioni e personalizzazioni che avevo prima, ovvero con i dati che mi son salvato con TWRP?
    Ho scaricato la kdz di MM 30j, ho scaricato adb e fastboot, ma onestamente mi trovo in un punto in cui ho un sacco di confusione e non saprei fare una scaletta di cosa devo fare.

    Vi ringrazio anticipatamente.

    Francesco
    Un po di confusione è comprensibile. Qui siamo in no modding, ovvero dispositivi non modificati. Per questo motivo non potrai ottenere risposte mirate, vai nella sezione modding e trova la discussione opportuna e se sei indeciso in sos modding.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    BozTS (14-07-16)

  10. #468
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    non so se sono nella sezione giusta ma sono sicuro che mi correggerete. ecco il mio problema: ho un lg g3 d855 32 gb con SW V21a-sea-xx. quando provo ad eseguire l'aggiornamento con lg pc suite mi trova il nuovo software V30a. ad aggiornamento completato però il cell va in boot loop e sono costretto a fare l'hard reset con la relativa fastidiosissima perdita di informazioni presenti sul dispositivo. allora vi chiedo: come mai succede questo? è una procedura standard eppure non funziona. ma cosa più importante: se io scarico marshmallow da questo sito e procedo con l'installazione in modalità download faccio un upgrade salvando tutto quello che ho sullo smarphone, oppure mi trovo di nuovo il cell nuovo di fabbrica? grazie per il vs aiuto.

  11. #469
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Buon giorno anche io ho il tuo stesso cellulare. Ho provato a fare l'aggiormanto seguendo la tua stessa procedura e il cellulare è rimasto con lollipop. Potrebbe essere che il programma pc suite da un errore nel senso che l'aggiormanto per il nostro dispositivo ancora non è disponibile. Se però fai l'aggiornamento in modding credo che non resti l'aggiornamento ufficiale.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  12. #470
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asso25 Visualizza il messaggio
    Ciao Buon giorno anche io ho il tuo stesso cellulare. Ho provato a fare l'aggiormanto seguendo la tua stessa procedura e il cellulare è rimasto con lollipop. Potrebbe essere che il programma pc suite da un errore nel senso che l'aggiormanto per il nostro dispositivo ancora non è disponibile. Se però fai l'aggiornamento in modding credo che non resti l'aggiornamento ufficiale.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    ok capisco...grazie per la risposta. e per quanto riguarda la perdita dei dati? se faccio l'aggiornamento tramite modding è un upgrade oppure mi cancella tutto??
    grazie

Pagina 47 di 56 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy