Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuPeRmega
tranquillo mi da anche a me tutti zeri..!;)
Per caso anche il tuo è brand vodafone?
-
Quote:
gruco74
Per caso anche il tuo è brand vodafone?
si anche il mio lo è! ;)
-
Titolo modificato,potrete utilizzare questa discussione per discutere sulle funzioni dell'Hidden Menu.
-
Buongiorno ragazzi.
Scusate ma sapete dirmi se è possibile tramite il menù segreto, abbassare il livello del volume dell'auricolare?
Il mio è eccessivamente alto anche se lo abbasso (in realtà abbassandolo o alzandolo non cambia nulla)
Questo problema me lo dava anche con la versione di android 5.0. Naturalmente ho già effettuato l'hard restet, ma il problema persiste.
Volevo provare tramite menu segreto (ma temo che non si possa, mi sbaglio?)
-
Quote:
maurorossi
Buongiorno ragazzi.
Scusate ma sapete dirmi se è possibile tramite il menù segreto, abbassare il livello del volume dell'auricolare?
Il mio è eccessivamente alto anche se lo abbasso (in realtà abbassandolo o alzandolo non cambia nulla)
Questo problema me lo dava anche con la versione di android 5.0. Naturalmente ho già effettuato l'hard restet, ma il problema persiste.
Volevo provare tramite menu segreto (ma temo che non si possa, mi sbaglio?)
No, tramite il menu segreto no. Però se il volume non si abbassa con i tasti c'è qualcosa di serio che non va.
-
Quote:
DreamReaper
No, tramite il menu segreto no. Però se il volume non si abbassa con i tasti c'è qualcosa di serio che non va.
Mi hai dato una brutta notizia :tongue:
Comunque ho notato che sia con riseco a modificare il volume audio, solo con l'auricolare bluetooth (esclusivamente bluetooth , neppure con le cuffiette con filo)
-
Quote:
maurorossi
Mi hai dato una brutta notizia :tongue:
Comunque ho notato che sia con riseco a modificare il volume audio, solo con l'auricolare bluetooth (esclusivamente bluetooth , neppure con le cuffiette con filo)
Ma i tasti funzionano? Hai provato con gli altri volumi?
-
Quote:
DreamReaper
Ma i tasti funzionano? Hai provato con gli altri volumi?
Si i tasti funzionano, infatti tutto il resto riesco a farlo.
Io credo che sia qualche conflitto software, temo qualche applicazione, solo che non ho capito quale.
PS Dopo l'hard reset ha funzionato bene un giorno ma poi si è ripresentato questo antipaticissimo problema (ovviamente senza aver installato alcuna app)
-
Quote:
maurorossi
Si i tasti funzionano, infatti tutto il resto riesco a farlo.
Io credo che sia qualche conflitto software, temo qualche applicazione, solo che non ho capito quale.
PS Dopo l'hard reset ha funzionato bene un giorno ma poi si è ripresentato questo antipaticissimo problema (ovviamente senza aver installato alcuna app)
Senza aver fatto ne installato nulla fa pensare che sia un problema da assistenza.
-
Quote:
DreamReaper
Senza aver fatto ne installato nulla fa pensare che sia un problema da assistenza.
Temo che purtroppo a questo punto tu abbia ragione. Grazie mille per le tue risposte ;)