Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolawasp
Ciao di nuovo ragazzi,
ho testato il telefono e ho notato che tenendo su "true" High temperature e Daemon mitigation guardando dei video su internet la temperatura della batteria saliva a 56 °C e quella degli altri componenti sfiorava , addirittura, i 90 °C . Come mi devo comportare? Specifico di non aver mai controllato i valori di temperatura tenendo disabilitati i valori prima indicati....
Ciao! Quei due controlli eliminano dei sistemi di sicurezza che impediscono il surriscaldamento del telefono. Di contro, se li lasci attivi, all'aumentare della temperatura cala la velocità del sistema per prevenire un ulteriore surriscaldamento.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Quei due controlli eliminano dei sistemi di sicurezza che impediscono il surriscaldamento del telefono. Di contro, se li lasci attivi, all'aumentare della temperatura cala la velocità del sistema per prevenire un ulteriore surriscaldamento.
Ok, però se li lascio attivi e la temperatura arriva a 90 °C dovrei lasciarli su "OFF" altrimenti rischio di danneggiare il dispositivo...
-
Quote:
paolawasp
Ok, però se li lascio attivi e la temperatura arriva a 90 °C dovrei lasciarli su "OFF" altrimenti rischio di danneggiare il dispositivo...
Ovviamente 90 gradi è un po' troppo alta come temperatura e si, qualche danno rischi di farlo. Magari puoi mediare lasciando uno dei due attivo.
-
Ciao, ti rispondo io anche se in ritardo....
Avevo il 4x hd nel 2013, ed avevo notato che aggiornandolo a jelly bean il timer non funzionava più. Invece rimettendo l'originale ics con cui era uscito, il timer vita funzionava. Tutto stock il telefono.
Morale: gli LG, se vuoi avere il timer funzionante nel menu segreto, lo devi lasciare con versione Android di quando è uscito. Aggiornandolo, perdi questa funzione.
Saluti.
-
Quote:
Marlboro69
Ciao, ti rispondo io anche se in ritardo....
Avevo il 4x hd nel 2013, ed avevo notato che aggiornandolo a jelly bean il timer non funzionava più. Invece rimettendo l'originale ics con cui era uscito, il timer vita funzionava. Tutto stock il telefono.
Morale: gli LG, se vuoi avere il timer funzionante nel menu segreto, lo devi lasciare con versione Android di quando è uscito. Aggiornandolo, perdi questa funzione.
Saluti.
Grazie per la segnalazione