Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nyer01
ricordo che all'epoca avessi solo ottenuto i permessi di root perchè - e ti parlo per vaghi ricordi di due anni fa misti a modalità di modifica sempre altrettanto vecchie - sbloccare il bootloader mi serviva solo a mettere una custom rom che a me non interessava. ricordo che mi avevano detto che facendo l'update via wifi coi permessi di root sarei incorso in brick sicuro.
per stare sicuro (che ne so, magari coi metodi di oggi non rischi il brick ma come l'ho fatto io sì; possibile?) pensavo di revocarmi i permessi di root e solo dopo aggiornare.
comunque ora sto guardando nella sezione modding e devo dire che la trovo abbastanza incasinata (in effetti sono argomenti che non guardo da anni), spero di riuscire a reffarmi per essere in grado di farlo sto weekend.
per cancellare tutte le app prefefinite (tipo chrome, google play musica ecc) vale ancora il discorso root+titanium? se così fosse mi sa che faccio lo stesso: aggiorno, ottengo i permessi e cancello tutte le app inutili (più, se riesco, disattivo 'sto MLT)
Quote:
motoralbi
Intanto fatti una idea su come procedere per il modding,tenendo conto della versione che hai. Poi scrivi pure in supporto modding,dove i tuoi dubbi potranno essere chiariti ;)
E sì,il discorso per bloccare le app di sistema é sempre quello.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Quoto e aggiungo (mmm dico sempre le stesse cose) che visto il "reperto storico", un G3 con ancora Kit Kat, saremo ben lieti di seguirti personalmente....e di farti installare la famosissima 09e !!!!
-
Quote:
DreamReaper
Quoto e aggiungo (mmm dico sempre le stesse cose) che visto il "reperto storico", un G3 con ancora Kit Kat, saremo ben lieti di seguirti personalmente....e di farti installare la famosissima 09e !!!!
tipo quei medici che sono contenti di trovare un caso umano per fare ricerca? :P
comunque va bene, sono contento che vogliate seguirmi perchè guardando nella sezione modding non ci capisco niente, vorrei solo sapere esattamente in cosa consiste, ma partendo da un linguaggio semplice :P poi non dovrei avere difficoltà a capire cosa sto facendo, nel mio passato ho jailbreakkato personalmente un paio di ipod touch e un iphone, modificato una psp, su un telefono precedente avevo montato la cyanogenmod, mi ero messo linux da regazzino al liceo, insomma non sono uno sprovveduto, solo sono anni che non faccio niente del genere e tanti termini mi sono nuovi e/o non li sento da troppo tempo per ricordarmi cosa vogliano dire
-
Quote:
Nyer01
tipo quei medici che sono contenti di trovare un caso umano per fare ricerca? :P
comunque va bene, sono contento che vogliate seguirmi perchè guardando nella sezione modding non ci capisco niente, vorrei solo sapere esattamente in cosa consiste, ma partendo da un linguaggio semplice :P poi non dovrei avere difficoltà a capire cosa sto facendo, nel mio passato ho jailbreakkato personalmente un paio di ipod touch e un iphone, modificato una psp, su un telefono precedente avevo montato la cyanogenmod, mi ero messo linux da regazzino al liceo, insomma non sono uno sprovveduto, solo sono anni che non faccio niente del genere e tanti termini mi sono nuovi e/o non li sento da troppo tempo per ricordarmi cosa vogliano dire
Cominciamo con l'aggiornare ( o fare un downgrade sperimentale) al Tuo G3. Scrivi la tua richiesta qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...-solo-kdz.html in modo che ne possiamo discutere liberamente, qui siamo Off Topic.
-
Qualcuno di voi ha attivato il VoLTE tramite questo menù visto che non c'è nelle impostazioni? Se si funziona?
-
Quote:
aaa29
Qualcuno di voi ha attivato il VoLTE tramite questo menù visto che non c'è nelle impostazioni? Se si funziona?
Onestamente non ricordo di aver visto l'opzione (nell'hidden menù) E' stata implementata con le ultime rom?
-
Quote:
DreamReaper
Onestamente non ricordo di aver visto l'opzione (nell'hidden menù) E' stata implementata con le ultime rom?
Si già con un aggiornamento di Android 5 è stato implementato.
Adesso anche su Android 6 c'è.
Visto che la TIM ieri me lo ha attivato vorrei attivarlo dal menù segreto (visto che dalle impostazioni non c'è).
Però prima volevo sapere se c'è qualcuno che lo ha fatto e se funziona.
Oppure cosa potrebbe succedere se lo attivo.
-
Quote:
aaa29
Si già con un aggiornamento di Android 5 è stato implementato.
Adesso anche su Android 6 c'è.
Visto che la TIM ieri me lo ha attivato vorrei attivarlo dal menù segreto (visto che dalle impostazioni non c'è).
Però prima volevo sapere se c'è qualcuno che lo ha fatto e se funziona.
Oppure cosa potrebbe succedere se lo attivo.
Se lo attivi non succede nulla. Per provarlo vai in una zona abilitata (non tutte lo sono) accertati di essere in 4G e chiama qualcuno. Se rimane in 4G, funziona,
-
Scusate ma dove si trova il codice imei e le sue opzioni in questo menu'
Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App
-
Quote:
Wire112233
Scusate ma dove si trova il codice imei e le sue opzioni in questo menu'
Inviato dal mio LG-H840 usando
Androidiani App
Il codice imei non ha "opzioni" lo puoi solo leggere. *#06#
Ps, se ti capita passa nella sezione https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/ a presentarti.
-
Ciao ragazzi,
sono entrato nel menù "segreto": vorrei sapere se e come è possibile visualizzare quale frequenza (o banda) sta utilizzando in quel momento il cellulare per il traffico dati. Sapete aiutarmi?
Grazie mille..