Quoto e aggiungo (mmm dico sempre le stesse cose) che visto il "reperto storico", un G3 con ancora Kit Kat, saremo ben lieti di seguirti personalmente....e di farti installare la famosissima 09e !!!!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
tipo quei medici che sono contenti di trovare un caso umano per fare ricerca? :P
comunque va bene, sono contento che vogliate seguirmi perchè guardando nella sezione modding non ci capisco niente, vorrei solo sapere esattamente in cosa consiste, ma partendo da un linguaggio semplice :P poi non dovrei avere difficoltà a capire cosa sto facendo, nel mio passato ho jailbreakkato personalmente un paio di ipod touch e un iphone, modificato una psp, su un telefono precedente avevo montato la cyanogenmod, mi ero messo linux da regazzino al liceo, insomma non sono uno sprovveduto, solo sono anni che non faccio niente del genere e tanti termini mi sono nuovi e/o non li sento da troppo tempo per ricordarmi cosa vogliano dire
Cominciamo con l'aggiornare ( o fare un downgrade sperimentale) al Tuo G3. Scrivi la tua richiesta qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...-solo-kdz.html in modo che ne possiamo discutere liberamente, qui siamo Off Topic.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Qualcuno di voi ha attivato il VoLTE tramite questo menù visto che non c'è nelle impostazioni? Se si funziona?
Possessore di:
LG G3 D855
ROM: Android 7.1.1 Lineage OS Official
Sony Xperia U
ROM: Android 4.4.4 CyanogenMod 11 Unofficial
Si già con un aggiornamento di Android 5 è stato implementato.
Adesso anche su Android 6 c'è.
Visto che la TIM ieri me lo ha attivato vorrei attivarlo dal menù segreto (visto che dalle impostazioni non c'è).
Però prima volevo sapere se c'è qualcuno che lo ha fatto e se funziona.
Oppure cosa potrebbe succedere se lo attivo.
Possessore di:
LG G3 D855
ROM: Android 7.1.1 Lineage OS Official
Sony Xperia U
ROM: Android 4.4.4 CyanogenMod 11 Unofficial
Scusate ma dove si trova il codice imei e le sue opzioni in questo menu'
Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App
Il codice imei non ha "opzioni" lo puoi solo leggere. *#06#
Ps, se ti capita passa nella sezione https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/ a presentarti.
Ciao ragazzi,
sono entrato nel menù "segreto": vorrei sapere se e come è possibile visualizzare quale frequenza (o banda) sta utilizzando in quel momento il cellulare per il traffico dati. Sapete aiutarmi?
Grazie mille..