Ragazzi state andando OT.
continuate nel thread apposito per la camera https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=427637
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
iDiscussione dove gli utenti raccolgono le loro impressioni e le scrivono
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
salve a tutti
ho festeggiato da poco i 15 mesi con il G3 e, premesso che non è stata una scelta volontaria ma occasione da non perdere (300€ con 3 sttimane di vita e modello da 3Gb di ram), adesso però mi guardo ogni tanto attorno; non che questo terminale mi abbia ma deluso o mi deluda anzi, ma l'autonomia sta diventando sempre meno e mi trovo a dover caricarlo oltre 1 volta al giorno, inoltre vorrei poter avere una fotocamera ancora più performante e un chip audio migliore
fatte queste premesse la parte divertente è che in maniera estremamente obiettiva non trovo un terminale android tra i 5" e 5.5" pollici che mi piaccia esteticamente e che abbia quanto chiedo; in sostanza riesco a trovare difetti seppur minimi in qualsiasi terminale nuovo che mi fanno desistere dal cambiare questo G3.
perché questo G3 tuttora èun teminale F.A.V.O.L.O.S.O.
-----"non occorre un grazie scritto, basta un click sull'apposito pulsante"-----
Ecco,siamo in due,guardo il Nexus 5x e mi dico.....tengo il G3. Guardo verso Oriente con xiaomi...e se capita qualcosa che devo mandare il telefono in Cina? No,tengo il G3. Ma perché il G3 tanto bistrattato ha ancora un suo perché?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Verissimo, e' la stessa impressione che mi sono fatto io.. il G3 non e' sicuramente perfetto, ma agli altri nella stessa fascia di prezzo manca sempre qualcosa, o mi sembrano qualitativamente piu' scadenti nel complesso ( anche solo per i materiali, fotocamera o schermo...), senza contare che la batteria di qualunque terminale dopo 2 anni degrada, quindi non me la sento di lamentarmi, a maggior ragione se posso comunque cambiarla a differenza di tanti altri telefoni
1+ 3t 64Gb // Stock ROM - NO Root
===========================
LG G3 D855 32Gb // RETIRED
===========================
HTC Desire Z // S-Off + #Root
AlterNdromadus CM10.1 Android 4.2.2
Ho il G3 da dicembre 2014, sono davvero rimasta stupita da questo telefono e soprattutto per la sua velocità e reattività. A distanza di un anno e mezzo rifarei questo acquisto ma purtroppo da quasi tre mesi ho un bel problema con il wi-fi: praticamente non ne vuol sapere di collegarsi e navigare con qualsiasi rete wirless. Per questo problema (a mio parere mooolto grande) oggi a malincuore non lo ricomprerei più![]()
Io l'ho acquistato a febbraio del 2015. Mi è piaciuto subito, e devo dire di essermi trovato e di trovarmi ancora bene. I problemi principali? Dopo circa 6/7 mesi, comparsa di strisciata gialla sulla parte dx, e le oramai famose "crepe" all'altezza dei fori in alto ed i basso. Dovrei mandarlo in assistenza essendo ancora in garanzia, ma credo che me le terrò così fino a che non lo cambierò. Audio e ricezione spesso scarsina, batteria senza che lo utilizzi in maniera spasmodica, arrivo a sera ma non oltre. Concordo poi con un utente precedente sulla solidità dei materiali: mi è scivolato sul pavimento ma ad una distanza molto breve, e si è graffiata la parte sotto in diversi punti. Però devo dire che per il mio utilizzo lo considero tutt'ora nel suo insieme, ancora un telefono di buon livello.
E poi giustamente come già ampiamente detto, esiste uno smartphone immune da problemi? Credo che ci vorrà molto tempo prima che ciò avvenga realmente.
[SIGPIC] [SIGPIC][/SIGPIC