CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

LG G3 magicamente andato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di GogetaSsj87


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    96
    Smartphone
    LG G3 D855 32GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    LG G3 magicamente andato

    Salve a tutti. Una settimana fa ho effettuato un ripristino a dati di fabbrica poiché il mio LG G3 iniziava a dare grossi segni di rallentamento. Una volta effettuato il ripristino sembrava essere andato tutto a pennello solo che mentre stava effettuando il ripristino delle diverse app dal backup presente su Google, all'improvviso si è bloccato su schermata fissa. Ho tolto la batteria per resettarlo e farlo ripartire ma da quel momento l'unica schermata che appariva era quella LG con il led che lampeggiava blu/verde senza andare avanti.
    Ho letto vari thread inerenti il ripristino e la download mode, ho utilizzato anche LG flashtool 2014 ma niente, ho preso come kmz quello inerente la versione 30n che era l'ultima presente sul mio dispositivo ed utilizzando LG flashtool 2014 la prima volta, sembrava che tutto fosse andato a posto. Invece al successivo riavvio ho che ogni volta che accendo il telefono, dopo la schermata LG viene mostrata subito quella del Download MOde senza che io prema il tasto vol-. Cosa posso fare per ripristinare questo telefono che sembra essersi bruciato da un giorno all'altro?

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GogetaSsj87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Una settimana fa ho effettuato un ripristino a dati di fabbrica poiché il mio LG G3 iniziava a dare grossi segni di rallentamento. Una volta effettuato il ripristino sembrava essere andato tutto a pennello solo che mentre stava effettuando il ripristino delle diverse app dal backup presente su Google, all'improvviso si è bloccato su schermata fissa. Ho tolto la batteria per resettarlo e farlo ripartire ma da quel momento l'unica schermata che appariva era quella LG con il led che lampeggiava blu/verde senza andare avanti.
    Ho letto vari thread inerenti il ripristino e la download mode, ho utilizzato anche LG flashtool 2014 ma niente, ho preso come kmz quello inerente la versione 30n che era l'ultima presente sul mio dispositivo ed utilizzando LG flashtool 2014 la prima volta, sembrava che tutto fosse andato a posto. Invece al successivo riavvio ho che ogni volta che accendo il telefono, dopo la schermata LG viene mostrata subito quella del Download MOde senza che io prema il tasto vol-. Cosa posso fare per ripristinare questo telefono che sembra essersi bruciato da un giorno all'altro?
    Nel flashtool, quando c'é la voce DIAG, prova a selezionare CS_emergency ed effettua un altro flash.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    DreamReaper (10-06-17)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di GogetaSsj87


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    96
    Smartphone
    LG G3 D855 32GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Nel flashtool, quando c'é la voce DIAG, prova a selezionare CS_emergency ed effettua un altro flash.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Ho provato a riflashare, però non mi è stato più portato a termine, anzi dopo aver provato a rifare il tutto ho notato che il telefono viene rilevato dal pc come se fosse un dispositivo Qualcomm HS-USB QDLoader 9008. Ho notato che adesso non riesco neanche più ad accendere il telefono ed a farlo andare in Download Mode.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy