CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problema surriscaldamento LG G3 dopo sostituzione schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema surriscaldamento LG G3 dopo sostituzione schermo

    Salve a tutti, premetto che non so se sto scrivendo il post nella sezione giusta e vi chiedo gentilmente di spostarlo in quella più appropiata, se possibile.
    un mese fa all' incirca ho spaccato il display del mio G3 vodafone 2gb Ram Con Android Marshmallow; fatto riparare da un conoscente con componenti compatibili, una volta tornato a me il telefono (non proprio un frigorifero sin dalle origini) mostra una temperatura di base sui 42-43 gradi anche a schermo spento ed in utilizzo (facebook, browser e qualche volta qualche giochino non troppo "pesante") arriva sui 55-60 gradi con conseguente avviso da parte di android che dice che il telefono si disattiverà a causa della temperaturas elevata.
    ovviamente anche la batteria ora dura sulle 2-3 ore proprio a causa della temperatura.
    ho provato a cercare su internet ed ho trovato l'app coolifly che necessitava di permessi di root per svolgere il proprio dovere, allora ho rootato con kingroot e usando l'app le cose sembrano andare un pochino meglio ma conunque il telefono non è utilizzabile in queste condizioni.
    Ho notato, sempre dopo alla sostituzione dello schermo, che il telefono non capta più come una volta (il wifi funziona benissimo ma con la rete dati no), prima in qualunque punto della casa e soprattutto all' esterno era sempre in 4g ora in casa non ha mai rete ed all' esterno fa molta fatica a ricevere segnale. Le due cose possono essere collegate al cambio del display?
    aspetto vostri consigli, grazie in anticipo.
    Ultima modifica di stesape; 16-06-17 alle 15:32

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy