cè un mio amico che ha problemi con il suo G3 in pratica dopo aver provato a mettere una rom custom il telefono non è piu ripartito rimane con la scritta LG fissa
entrando in download mode con LG flashtool2014 abbiamo flashato la rom stock V30d
provato anche la v30b
è ripartito ma sempre con LG fisso se lo collego al PC lo vede ma non cè modo di far riconoscere LGE Android MTP Device
mentre LGE Mobile USB porta 41 ok e anche Modem LGE ok
ho provato a flasharlo con flashtool con file tot ma alla fine mi da errore e mi compare sempre Factory Reset Status 2 poi mini OS
se lo lascio attaccato al PC per molto tempo a volte riparte facendo anche due volte
la procedura da solo:
Android si sta riavviando ottimizzazione applicazioni 62 di 62
Android si sta avviando avvio delle applicazioni
musichetta LG life"s Good
Se parte però non funziona il touchscreen
(cioè funziona per qualche secondo poi niente. poi magari ancora per un pò per poi non funzionare piu)
ho risolto attaccando un mouse alla porta miniusb
Pensando fosse il Touch diffettoso ho smontato il mio G3 e messo la mia scheda madre
sul display del mio amico e morale....il touch funziona benissimo per cui è un problema interno cè qualcosa che non si riesce a resettare
come posso fare per risolvere ???
sono riuscito a fare il root e ad installare la twrp.....dite che potrei provare a mettere una rom custom ?? per vedere se si sblocca ??