Visualizzazione stampabile
-
lg g3 che non funziona
sbagliato il titolo, non riesco a modificarlo.
Ho un lg g3 rimasto fermo diversi anni, lo riaccendo una volta ogni 3 o 4 mesi. L'ho ripongo sempre nello stesso posto da diversi anni, ma devo dire che c'è anche un po' di umidità.
Il problema che adesso non mi funziona più il touch nella parte superiore (1\4 del display) e poco nella parte inferiore (1\4 del display), al centro tutto ok.
Secondo voi è da cambiare il display oppure solo il connettore che non fa più contatto come si deve? magari da pulire.
-
Quote:
Originariamente inviato da
toniottt
Ho un lg g3 rimasto fermo diversi anni, lo riaccendo una volta ogni 3 o 4 mesi. L'ho ripongo sempre nello stesso posto da diversi anni, ma devo dire che c'è anche un po' di umidità.
Il problema che adesso non mi funziona più il touch nella parte superiore (1\4 del display) e poco nella parte inferiore (1\4 del display), al centro tutto ok.
Secondo voi è da cambiare il display oppure solo il connettore che non fa più contatto come si deve? magari da pulire.
Titolo modificato...
Sposto in Sezione G3
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
toniottt
Ciao,
ma dici che ne vale la pena? devi recuperare qualcosa al suo interno? perchè se devi fare solo quello, puoi collegare un mouse di un pc tramite cavetto adattatore MicroUsb-USB e usarlo per fare i salvataggi del caso.
https://m.media-amazon.com/images/I/...AC_SL1000_.jpg
-
non devo recuperare i dati, ma il cellulare
comunque buona idea comunque, grazie
-
Quote:
toniottt
non devo recuperare i dati, ma il cellulare
comunque buona idea comunque, grazie
Ok, in ogni caso il mouse sostituirebbe il dito, quindi qualcosa lo puoi fare anche con quel sistema.
Il porblema è hardware, devi sostituire sicuramente lcd+touch+vetro esterno, oppure verificare se siano reperibili solo vetro esterno e touch capacitivo applicato come ricambio.
-
infatti potrebbe comunque sostituire il touch
Ho guardato i prezzi, ma sinceramente non conviene, poi dovrei ormai sostituire anche la batteria, lo terrò per ricordo. Il g3 è stato il mio primo cell dove praticamente era usabile con tutto ;)
grazie.