Visualizzazione stampabile
-
-
Ho acquistato il telefono su acquistabene.com a 209€ spedito...credo che sia un ottimo prezzo per questo terminale!
Servizio eccellente, rispondono alle mail in poco tempo, telefono spedito e ricevuto in 2 giorni lavorativi, scatola col sigillo e pacco ben fatto. Che dire, non posso che consigliarlo!
P.S. ma questa è l'unica discussione per il G3s?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dom182
Ho acquistato il telefono su acquistabene.com a 209€ spedito...credo che sia un ottimo prezzo per questo terminale!
Servizio eccellente, rispondono alle mail in poco tempo, telefono spedito e ricevuto in 2 giorni lavorativi, scatola col sigillo e pacco ben fatto. Che dire, non posso che consigliarlo!
P.S. ma questa è l'unica discussione per il G3s?
Buongiorno! Per ora si, l'amministrazione sta decidendo se aprire un thread specifico.
-
Eppure credevo fosse molto più affollata, credevo che questo telefono fosse più diffuso! Il modding ad esempio è ancora inesistente ?
-
Quote:
Dom182
Eppure credevo fosse molto più affollata, credevo che questo telefono fosse più diffuso! Il modding ad esempio è ancora inesistente ?
Non abbiamo ricevuto molte richieste per l'apertura di una sezione "a se". Anche in forum esteri è poco seguito, ma rimane un ottimo terminale.
-
Anch'io ritengo che sia un ottimo terminale, anzi oserei uno dei migliori considerando il rapporto qualità-prezzo...per questo non mi spiego come mai è così poco comune! Sarà perché è ancora nuovo?
-
Quote:
Dom182
Anch'io ritengo che sia un ottimo terminale, anzi oserei uno dei migliori considerando il rapporto qualità-prezzo...per questo non mi spiego come mai è così poco comune! Sarà perché è ancora nuovo?
Certamente! Vedremo l'evolversi della situazione.
-
Ma è normale che ogni volta che accendo lo schermo col knock si accende per un paio di secondi il led rosso?
Inoltre è colorato o solo rosso?
Grazie
-
Quote:
Dom182
Ma è normale che ogni volta che accendo lo schermo col knock si accende per un paio di secondi il led rosso?
Inoltre è colorato o solo rosso?
Grazie
Buonasera! Il led è multicolore. Con il Knock code è normale.
-
Ragazzi sto provando in tutti modi anche tramite applicazioni apposite, ma a me il led è solo ROSSO! Sia per knock on che notifiche...
A voi quand'è che si accende di altri colori? Come faccio a verificare? Grazie