CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

LG G3s D722 "Rete bloccata"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    LG G3s D722 "Rete bloccata"

    Buongiorno a tutti, un conoscente mi ha dato questo telefono nuovo comprato su ebay dalla Germania, sulla confezione non c'è alcun logo operatore ed è arrivato con la versione Android 5.0.2 ma dava un errore "current version is not available for user. can't find matches cost for nt-code mcc/mnc" ed era inutilizzabile, comunque alla fine ho risolto reinstallando un firmware 4.4.2 con l'LG Tool.

    Adesso il problema è che inserendo una Sim Vodafone mi accetta tranquillamente il pin ma poi da RETE BLOCCATA, come facciamo a capire se effettivamente è bloccato con qualche operatore? Sinceramente lui neanche si ricorda se sull'inserzione c'era scritto bloccato/sbloccato, potrebbe essere questo il problema? Come risolvo?

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non so aiutarti...ma ti consiglio di spostare questa discussione nella sezione del g3 o in una generale, dato che qui non è molto frequentato... tanto non è un problema prettamente di questo telefono, quindi puoi metterlo anche in altre sezioni. Ciao

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiosk Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, un conoscente mi ha dato questo telefono nuovo comprato su ebay dalla Germania, sulla confezione non c'è alcun logo operatore ed è arrivato con la versione Android 5.0.2 ma dava un errore "current version is not available for user. can't find matches cost for nt-code mcc/mnc" ed era inutilizzabile, comunque alla fine ho risolto reinstallando un firmware 4.4.2 con l'LG Tool.

    Adesso il problema è che inserendo una Sim Vodafone mi accetta tranquillamente il pin ma poi da RETE BLOCCATA, come facciamo a capire se effettivamente è bloccato con qualche operatore? Sinceramente lui neanche si ricorda se sull'inserzione c'era scritto bloccato/sbloccato, potrebbe essere questo il problema? Come risolvo?

    Grazie a tutti
    Scarica l'applicazione LG Phone From dal Play Store e riporta i risultati

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Intanto grazie...vi posto un paio di foto, forse faccio prima che riscrivere

    Imgur: The most awesome images on the Internet

    Spero sia quello che serva

  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiosk Visualizza il messaggio
    Intanto grazie...vi posto un paio di foto, forse faccio prima che riscrivere

    Imgur: The most awesome images on the Internet

    Spero sia quello che serva
    Hai un meraviglioso G3s Giapponese. Mobile Devices | Business | KDDI CORPORATION che Non è un G3s. LG G3 Beat D722J .

    "Great device but worst version made for Japan with only 6 bands (instead of 12 for 722k version) for data/call available. 4G will not work while for 3G only ONE frequency band available.
    Unfortunately seller does not clearly mentioned that in product description."

    Purtroppo questo è ciò che ho trovato in rete.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    fabiosk (16-09-16)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    "Perfetto!" intanto gli ho detto di contattare subito il venditore ebay e spiegare la situazione. Ma il telefono potrebbe funzionare con qualche altro operatore o in Italia non c'è proprio verso?

  9. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiosk Visualizza il messaggio
    "Perfetto!" intanto gli ho detto di contattare subito il venditore ebay e spiegare la situazione. Ma il telefono potrebbe funzionare con qualche altro operatore o in Italia non c'è proprio verso?
    Non credo, però non ho dati sufficenti per darti una risposta significativa. Non so quali bande ha ne che tipo di network supporta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy