http://www.androidworld.it/forum/lg-...ck-rom-149938/
Visualizzazione stampabile
Sono contrario al postare link di altri di forum, ma capisco anche che dal momento in cui non esiste una sezione apposita per un terminale con le guide, è impossibile per gli utenti fare altrimenti.
Un utente medio non sa che per il telefono X per la quale non c'è l'apposita guida, va bene anche la guida Y.
E sinceramente non capisco perchè non esista ancora una sezione per l'LG G3s
Posso farmi carico della tua domanda è chiedere all'amministrazione lumi in merito. Per il resto i link non sono vietati posto (come in questo caso)apportino valore aggiunto alla discussione.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Hai ragione ma è lunica che ho trovato ed è il primo risultato so google, poi se uno chiede come si fa il root gli mando quello che ho. Su questo sito non ce la sezione g3s percio è difficile trovare una guida sul root (prima di linkare il sito ho cercato qua!)
Ahh scusa avevo letto male io (sono un po fuso per via dell allenamento) [emoji6]
Come da titolo apro questa discussione per ricevere un consiglio... (Spero che la sezione sia giusta) guardando sulla lista dei firmware del mio smartphone ho notato che è uscita la 20a per il paese CIS. Vorrei sapere cosa comporta l installazione di questa rom stock sul mio smartphone che è italiano.
Ciao, ho preso l' lg g3 s con wind in promozione e devo dire che per il rapporto qualita prezzo è eccezionale, solo una cosa non capisco. ma la chiavetta usb tramite otg è possibile collegarla? perchè ho provato ma non la riconosce. non vorrei fosse il mio terminale ad essere difettoso.
Non preoccuparti il g3s non supporta usb otg
Ma in una rom stock russa troverò la lingua italiana?
Ciao ragazzi ,vorrei dei parere su questo terminale.. la batteria è meglio del fratello maggiore?? E il led di notifica ce o non c ce??
Ok, grazie mille!
Nessuno che ce l abbia?
Ciao a tutti ragazzi! Domanda semplice semplice, posso cambiare la rom del mio G3S utilizzando file e software destinati al G3?
Arrivato lollipop per il nostro g3s. [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3]
Bene! Ottima notizia. Aspettiamo qualche feedback su migliorie e problemi.
Per il momento é fantastico, lautonomia é uguale o migliorata, finalmente un risparmio enrgetico decente.
Mi piaccio cosí tanto i tasti di sfioramento anteriore [emoji7] .
Per me LG ha fatto un buon lavoro [emoji106]
Grazie per il feedback. Ne aspettiamo altri!
Domano invierò dei screen della batteria, cosí avrete un idea più chiara sull'aggiornamento, però cosí ad occhio sembra ottimo.
Ho fatto anche un bencmark test però il risultato è variato di pochissimo ma in positivo 👍
Ecco i screen che avevo promesso, luminosita 20% tutto il giorno + una quimdicina di minuto all 100%,
Mezz oretta musica e 10 min di chiamate, gioco molto a clash of clans, una ventina di minuti di whatsapp e quelche giro su taptalk :) .
Ho notato per adesso un leggero miglioramento del'automomia (ma devo ancora ancora accettarmi consumando tutta la batteria, sono,ancora al 52%). Ho notato anche qualche piccolo rallentamento giocando a clash of clans, prima nn succedeva mai, ma niente di preoccupante.
La vibrazione della tastiera è stata resa più piacevole.
Poi come detto tasti sfioramento anteriore cambiati è diventati molto più belli. Con benchmark quasi nessuna differenza che con kitkat.
La barra delle notifiche si adatta al colore dello schermo e ha una migliore grafica quando si abassa. Nelle impostazione si ha la possibilita di scegliere una specia di gerarchia delle notofiche (per posizionare al primo posto le applicazioni selezionate dalle impostazioni). Risparmio energetico più efficiente (adesso disattiva in automatico anche la vibrazione della tastiera).
In conclusione LG ha fatto un buon lavoro, non ho notato nessun diffetto tranne qualche rallentamento ( noente di preoccupante). Però mi dispiace per la fotocamera anteriore, quando vado ad usarla per scattare una foto occupa solo un quarto dello schermo durante lo scatto, dalla galleria tutto normale.
Spero di essere stato chiaro, se avete dubbi sono disponibile [emoji6]
Allegato 142673Allegato 142674Allegato 142675Allegato 142676
Oggi ho avuto problemi di usare il g3s come telecomando, ho installato un altra app oltre a quella stock ma niente, non va.
Spero si risolvi in un futuro aggiornamento.
Preso da qualche giorno on line nella versione bianca.
Ha fatto alcuni aggiornamenti attualmente è alla versione 5.0.2. Il led non funziona per il resto mi sembra ottimo in tutto compreso software. Design stupendo. Rispetto al S4 che sto utilizzando ora, secondo me, la fotocamera è decisamente migliore sia come messa a fuoco che come velocità di scatto. Invece non mi trovo con la sensazione del vetro/touch anteriore, in questo preferisco S4. Ho avuto un bug, le chiamate in entrata squillavano dopo due squilli; risolto togliendo e rimettendo la microsd.
Autonomia non ho ancora avuto modo di provare un ciclo completo. Come rapporto qualità prezzo direi sicuramente promosso.
Salve a tutti
Ho un g3s brand vodafone
Qualcuno mi sa indicare una guida passo passo per togliere il brand?
Grazie
Salve! Hai 2 metodi. Uno più divertente e uno meno. Il primo consiste nel fare Il root ed eliminare a mano dalla cartella data/OP le applicazioni del brand e sostituire sempre a mano la bootanimation e la shutanimation. Il secondo è installare un firmware open con lg flash tools 2014.... E poi fare qualche altra operazione.
La prima cosa che devi sapere e' questa: è possibile che anche mettendo il firmware no brand alcune applicazioni del brand nin vengano eliminate. Le elimini poi con il primo metodo. Gli aggiornamenti OTA e non ti arriveranno sempre dal brand. In sintesi poi dovrai riaggiornare a mano. La guida del flash tools 2014 la trovi in sezione G2 o G3. Il firmware lo devi cercare su internet o nel sito (se funziona) lg firmware list. Buon lavoro.
Quindi se ho ben capito conviene usare il metodo 1 cioè la guida per il roOt x g3 e poi eliminare a mano tutte le applicazioni non desiderate e i vari affari presenti all'avvio del telefono. Non si perde la garanzia e gli aggiornamenti arrivano sempre tramite Brand anche se occorre avviare manualmente
Certamente! Anzi, senza andare a modificare cartelle di sistema, usi titanium backup e togli le applicazioni che ti danno fastidio (oltre a quelle del brand)
Ciao ragazzi, a mia cognata è apparso l'aggiornamento da tipo 600mb, solo che non gli funziona il wifi del cell.
In 3g non posso scaricarlo.
Come posso installarglielo?