Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho un problema: non riesco a rootare il mio d722 con android 5.0.1
Ho provato il metodo OneClick Root e il metodo manuale... Entrambi indicano che il processo è completato ma non c'è nessuna traccia di SU e il Root Checker dice che il device non è rootato.
Spero mi aiutiate ;)
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
just28ivan
Ciao a tutti, ho un problema: non riesco a rootare il mio d722 con android 5.0.1
Ho provato il metodo OneClick Root e il metodo manuale... Entrambi indicano che il processo è completato ma non c'è nessuna traccia di SU e il Root Checker dice che il device non è rootato.
Spero mi aiutiate ;)
Grazie
Ciao, io non so se tu sei un utilizzatore android bravo percio vorrei chiederti se hai attivato il debug prima di farlo? Se lo hai gia fatto vorrei che provassi anche con kingroot o con purpledrake. Tienimi informato ;)
-
ciao, sì ho attivato il debug e completato il procedimento correttamente ma il root non mi risulta.
Non sono molto pratico, sono alle prime armi...Se potessi spiegarmi come fare te ne sarei davvero grato :D
EDIT: Appena provato PurpleDrake, mi da un errore e il prompt dei comandi si chiude immediatamente
-
Installa vroot sul pc e prova con quello, ho letto che su xda alcuni ci siano riusciti.
-
ho risolto con kingroot grazie mille! Corro ad installare xposed ;D
-
Ah ok bene, per xposed ce la guida su xda, se non capisci bene posso darti una mano (sonn bravo in inglese [emoji16] ) http://forum.xda-developers.com/lg-g...hread-t3110048 lo trovi in fondo pero stai attento che a me non ha funzionato, quindi quando scarichi il zip che dovrai installare, scaricati anche laltro vicino che serve per disinstallarlo. Cosi in caso di bootloop puoi rsolvere flashandolo con twrp oppure cwm (ti ricordo di sbloccare il bootloader).
-
ciao ragazzi, la mia ragazza ha questo telefono che dopo l'aggiornamento ha lollipop mostra chiari segni di peggioramento, è molto lento nell'apertura delle pagine ,foto , app. C'è magari qualche Rom ottimizzata per questo telefono? consigli?
grazie
-
Dovrebbe esserci la nuova cm12, a quanto ho letto hanno fixato i bug del wifi, bluetooth ecc.
-
Quote:
just28ivan
Dovrebbe esserci la nuova cm12, a quanto ho letto hanno fixato i bug del wifi, bluetooth ecc.
No il bluethoot manca, pure il led. Io aspetterei una cm originale
-
Quote:
alessandro1987
ciao ragazzi, la mia ragazza ha questo telefono che dopo l'aggiornamento ha lollipop mostra chiari segni di peggioramento, è molto lento nell'apertura delle pagine ,foto , app. C'è magari qualche Rom ottimizzata per questo telefono? consigli?
grazie
Gli utenti ti hanno saggiamente consigliato una AOSP, ma visto che il terminale è in uso alla tua morosa, non credi sarebbe opportuno un downgrade?