Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Gli utenti ti hanno saggiamente consigliato una AOSP, ma visto che il terminale è in uso alla tua morosa, non credi sarebbe opportuno un downgrade?
Quoto...telefono più veloce e ragazza contenta :cool:
-
Intanto grazie a tutti per le risposte :)
per il downgrade? basta fare un reset? oppure scaricare il firmware e flashare ?
grazie
-
Quote:
alessandro1987
Intanto grazie a tutti per le risposte :)
per il downgrade? basta fare un reset? oppure scaricare il firmware e flashare ?
grazie
Bisogna necessariamente utilizzare il Flash Tools 2014 prendendo l'opportuno file kdz. CSE flash.
-
Ultimamente ho molti problemi con taptalk e il computer e da buttare via, scusate se non saro puntuale con le risposte, per ogni inevenienza potete mandarmi una mail, saro disponibile per dare una mano a tutti.
karakiyaoktay@gmail.com
-
Quote:
DreamReaper
Bisogna necessariamente utilizzare il Flash Tools 2014 prendendo l'opportuno file kdz. CSE flash.
ok perfetto sai dirmi dove trovare il file e quale devo scaricare?
-
-
-
Quote:
alessandro1987
mi dice not found!
Quel link è per dispositivi mobili. Se sei al PC puoi facilmente estrapolare l'url web. Ovviamente io scrivo dal telefono.
-
ma non va lo stesso, la pagina si apre ma poi compare la scritta "not found",prova anche tu dal cell
-
Quote:
alessandro1987
ma non va lo stesso, la pagina si apre ma poi compare la scritta "not found",prova anche tu dal cell
Prova questo link ----> LG G3 S/Beat Firmware List