Visualizzazione stampabile
-
Discussione spostata in sezione Altri Terminali LG.
-
Up!! Per favore ragazzi aiutatemi :(
-
Ciao a tutti
Ho eseguito il ripristino di fabbrica del mio D722 ed ho riscontrato un problema: durante la procedura di accensione guidata (la procedura iniziale) nella pagina per loggarsi con google mi da un errore del google play services e mi fa tornare all'inizio.
Cosa faccio?? Già provato a fare nuovamente il reset, anche da recovery.
Grazie a tutti in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
just28ivan
Ciao a tutti
Ho eseguito il ripristino di fabbrica del mio D722 ed ho riscontrato un problema: durante la procedura di accensione guidata (la procedura iniziale) nella pagina per loggarsi con google mi da un errore del google play services e mi fa tornare all'inizio.
Cosa faccio?? Già provato a fare nuovamente il reset, anche da recovery.
Grazie a tutti in anticipo
Beh tentare non nuoce, comunque se il problema non dovrebbe risolversi dovresti provare a mettere di nuovo il fiemware .kdz io ti consiglio il v20h dato che é modificabile (guida presente su xda) se hai dicficolta pozso aiutarti.
-
Quote:
androidmaster01
Beh tentare non nuoce, comunque se il problema non dovrebbe risolversi dovresti provare a mettere di nuovo il fiemware .kdz io ti consiglio il v20h dato che é modificabile (guida presente su xda) se hai dicficolta pozso aiutarti.
Sto installando il firwmware .kdz ma la v20a brand wind, il fatto è che è ho una connessione molto lenta...in termini di rapidità e peso quale dei due metodi conviene (kdz o tot)?
-
Se non hai intenzione di modificare il cellulare potresti usare il tool della lg (per ripristinare gli errori di sistema) che comunque non ci mettera poco. Tra kdz e tot é meglio kdz.
-
Mi chiedevo se erano disponibili i TOT del G3s
-
In entrambi i casi dovrai scaricare una bella quantita di file, io appena sn andato giu e ho visto il metodo tot ho pensato no grazie, piu facile kdz.
Io il metodo tot non lo mai itilizzato percio sono limitato in quel campo
-
Quote:
androidmaster01
In entrambi i casi dovrai scaricare una bella quantita di file, io appena sn andato giu e ho visto il metodo tot ho pensato no grazie, piu facile kdz.
Io il metodo tot non lo mai itilizzato percio sono limitato in quel campo
In ogni caso credo che non ci sia la disponibilità dei files tot per il G3s quindi il metodo kdz diventa l'unica scelta fattibile
-
Quote:
DreamReaper
In ogni caso credo che non ci sia la disponibilità dei files tot per il G3s quindi il metodo kdz diventa l'unica scelta fattibile
Ho visto qualcosa su xda ma non ho approfondito..