Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca198701
La sincronizzazione disattivata, in casa sono sempre collegato al wifi e infatti mi succede quasi sempre in casa questo fatto. Oggi non mi è ancora successo, ieri 2volte.
Cerca di capire se succede solo in wifi, il problema potrebbe essere quello.
Anche a me pare che succeda solo se sono in wifi e con sincro disattiva (come nel tuo caso)...
Ma non ne sono ancora sicuro!
-
Quote:
Dom182
Cerca di capire se succede solo in wifi, il problema potrebbe essere quello.
Anche a me pare che succeda solo se sono in wifi e con sincro disattiva (come nel tuo caso)...
Ma non ne sono ancora sicuro!
È un problema uscito da un mesetto, ho sempre tenuto la sincronizzazione spenta e in casa sempre wifi mai avuto problemi. Ora per qualche giorno provo a usare solo la connessione dati. Nessun'altro ha questo problema?
-
i
| Entro un paio di giorni sarà disponibile la sezione dedicata al terminale |
-
Quote:
DreamReaper
i
| Entro un paio di giorni sarà disponibile la sezione dedicata al terminale |
Finalmente, grande Dream :)
-
Ragazzi ottime notizie, é finalmente uscita la cyanogenmod ufficiale (senza quickapps e quickcircle) http://forum.xda-developers.com/show...php?p=63691380
Un grazie speciale al team MaxiCm, al creatore della rom XperiAMM e al suo team.
-
i
| Aperta la sezione ufficiale |
-
CHE RABBIA, ho tradotto tutta la discussione su xda e ho fatto crea thread, mi ha chiesto di nuovo i dati per il login e poi mi ha reindirizzato a una pagina vuota.
Ads ho perso tutto e devo rifare tutto da capo.
Mentre scrivevo cera scritto salvataggio automatico, non é che per caso me lo ha salvato?
-
Quote:
androidmaster01
CHE RABBIA, ho tradotto tutta la discussione su xda e ho fatto crea thread, mi ha chiesto di nuovo i dati per il login e poi mi ha reindirizzato a una pagina vuota.
Ads ho perso tutto e devo rifare tutto da capo.
Mentre scrivevo cera scritto salvataggio automatico, non é che per caso me lo ha salvato?
Forse se fai un nuovo messaggio ti ritrovi tutto...
-
Quote:
motoralbi
Forse se fai un nuovo messaggio ti ritrovi tutto...
Gia provato purtroppo non funziona
-
Finalmente ho fatto, ho dovuto riscrivere tutto