Visualizzazione stampabile
-
Aggiungo che , eventualmente si volesse avere la certezza assoluta per la garanzia, è sempre possibile fare l'unroot (ossia togliere i permessi di root)
-
Permessi di root appena avuti :) .....mi preparo per cancellare le app della tim precedentemente disattivate!conto di recuperare un sacco di spazio!!!!grazie davvero a tutti!!!!
con immenso dispiacere vi dico che titanium backup durante la disinstallazione mi dice impossibile trovare il file apk :'( le app della tim sono 19 in tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xfelice
Permessi di root appena avuti :) .....mi preparo per cancellare le app della tim precedentemente disattivate!conto di recuperare un sacco di spazio!!!!grazie davvero a tutti!!!!
con immenso dispiacere vi dico che titanium backup durante la disinstallazione mi dice impossibile trovare il file apk :'https://www.androidiani.com/forum/lg-g3s/442159-lg-g3-s-d722-info-generali-e-pareri-post6571120.html#post6571120\" rel=\"nofollow\">
con immenso dispiacere vi dico che titanium backup durante la disinstallazione mi dice impossibile trovare il file apk :'( le app della tim sono 19 in tutto
Guarda anche nella cartella \data\op per vedere se sono li.
-
Ho notato che il file .kdz linkato in precedenza è una versione superiore alla mia ovvero la versione D72210_d io monto la versione 10_c brand tim...quindi ricapitolando con lg flash tool eseguo un normal flash, sbrandizzo il cell non perdendo dati e root, e in più aggiorno anche la versione del FW.....giusto???o devo per forza fare un reset?grazie in anticipo!!!
-
Quote:
Xfelice
Ho notato che il file .kdz linkato in precedenza è una versione superiore alla mia ovvero la versione D72210_d io monto la versione 10_c brand tim...quindi ricapitolando con lg flash tool eseguo un normal flash, sbrandizzo il cell non perdendo dati e root, e in più aggiorno anche la versione del FW.....giusto???o devo per forza fare un reset?grazie in anticipo!!!
Se flashi il firmware originale perdi sia i dati sulla memoria del telefono che il root...
-
Volevo acquistare questo terminale per un regalo, riceverà Lollipop?
-
Quote:
saves
Volevo acquistare questo terminale per un regalo, riceverà Lollipop?
Che io sappia non c'è nulla di ufficiale, ma a mio avviso sarebbe scandaloso il contrario! Magari arriverà tardi, ma prima o poi arriverà [emoji6]
-
Quote:
Xfelice
Che procedura hai eseguito per il rooting?
-
In procinto di acquisto
Avuti in precedente G2 / G3 e G2 Mini
Tutti ottimi prodotti
Un 5" credo sia l'ideale per il mio uso, anche se il G3 mi è sempre rimasto nel cuore
Aspettiamo il G4 in prossima uscita a breve
Comunque, a caldo lo consigliate ? Particolare problematiche e/o riscontri ?
Grazie