Spostato nel thread G3s. No, non puoi rischi il brick irreversibile.
Visualizzazione stampabile
La prima cosa che devi sapere e' questa: è possibile che anche mettendo il firmware no brand alcune applicazioni del brand nin vengano eliminate. Le elimini poi con il primo metodo. Gli aggiornamenti OTA e non ti arriveranno sempre dal brand. In sintesi poi dovrai riaggiornare a mano. La guida del flash tools 2014 la trovi in sezione G2 o G3. Il firmware lo devi cercare su internet o nel sito (se funziona) lg firmware list. Buon lavoro.
Quindi se ho ben capito conviene usare il metodo 1 cioè la guida per il roOt x g3 e poi eliminare a mano tutte le applicazioni non desiderate e i vari affari presenti all'avvio del telefono. Non si perde la garanzia e gli aggiornamenti arrivano sempre tramite Brand anche se occorre avviare manualmente
Certamente! Anzi, senza andare a modificare cartelle di sistema, usi titanium backup e togli le applicazioni che ti danno fastidio (oltre a quelle del brand)
Ciao ragazzi, a mia cognata è apparso l'aggiornamento da tipo 600mb, solo che non gli funziona il wifi del cell.
In 3g non posso scaricarlo.
Come posso installarglielo?