Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zak84
se ho detto che il wifi non funziona (è un problema conosciuto di G3 S) sarà dura andare da mc...
quel programma, lg pc suite, c'è anche per MAC?
Non avendo il terminale avevo capito male. Prova come ti ha postato oktay, la funzione dati mobili (se abilitata).
Nel frattempo Lg ha messo anche Pc suite per il Mac.
http://i.imgur.com/JKICgUN.jpg
-
Quote:
oktay
È capitato pure a un mio amico, praticamente quando premi installa appare una finestra sulla quale ti chiede se usare solo wifi o dati mobili.
Devi metterebla spunta si dati mobili.
Con mac devi simulare windows perche funzioni.
Io ora non voglio essere cattivo, ma cacchio: secondo voi scarico 634MB con la sim?!?!?!?!?!?!?!?!?!
Un telefono senza wifi, al 19 del mese solo in sim, tutti quei MB lo svuotano a palla
Quote:
DreamReaper
Nel frattempo Lg ha messo anche Pc suite per il Mac.
vero, lo scarico
-
Post doppi uniti, se aggiungiamo qualcosa, editiamo il primo.
-
Lg g3s
ciao a tutti,
ho aggiornato a lollipop. tramite flash tool. Quindi non direttamente via OTA. ma vedo che su centro aggiornamenti>aggiornamento software< controlla aggiornamenti, ho la dicitura " aggiornamento non ancora eseguito".
strano dato che comunque ho fatto un reset dopo aver installato lollipop.
volevo sapere se qualcun altro ha aggiornato, come giudica la durata della batteria. A me sembra piuttosto peggiorata e onestamente sono propenso a tornare a kitkat.
-
Quote:
ne0h
ciao a tutti,
ho aggiornato a lollipop. tramite flash tool. Quindi non direttamente via OTA. ma vedo che su centro aggiornamenti>aggiornamento software< controlla aggiornamenti, ho la dicitura " aggiornamento non ancora eseguito".
volevo sapere se qualcun altro ha aggiornato, come giudica la durata della batteria. A me sembra piuttosto peggiorata e onestamente sono propenso a tornare a kitkat.
Ciao,per il "aggiornamento ancora non eseguito",in pratica te lo dice perché non hai mai controllato la disponibilitá di aggiornamenti software dopo il reset. Infatti se clicchi sopra,parte la ricerca del firmware e dopo ti dice "controlla aggiornamenti"(penso),quindi non ha a che fare col fatto che tu abbia aggiornato.
Per la batteria,aspetta di concludere i primi cicli di ricarica...può anche essere però che Lg non abbia ottimizzato a dovere Lollipop 5.0.2
-
purtroppo cliccando su "controlla aggiornamenti" mi esce che sto usando l'ultima versione del software nella versione corrente del sistema operativo., ma poi appena clicco su "ok", mi ritrovo ancora la scritta "aggiornamento non ancora riuscito".
ho la versione software V20b-EUR-XX
-
Quote:
ne0h
purtroppo cliccando su "controlla aggiornamenti" mi esce che sto usando l'ultima versione del software nella versione corrente del sistema operativo., ma poi appena clicco su "ok", mi ritrovo ancora la scritta "aggiornamento non ancora riuscito".
Ok,ciò vuol dire che finché il telefono non riceve un OTA quella scritta rimarrà cosí com'é...
-
dovrei fare un reset dopo esser passato dalla versione 20a a quella 20b?
la batteria come la trovate?
-
Quote:
ne0h
La batteria era meglio con la 20a?
Qua in sezione tocca che trovi qualcuno col g3s,altrimenti il 99% ha il G3...
-
Quote:
ne0h
ciao a tutti,
Quote:
motoralbi
Ciao,per il "aggiornamento ancora non eseguito",in pratica te lo dice perché non hai mai controllato la disponibilitá di aggiornamenti software dopo il reset. Infatti se clicchi sopra,parte la ricerca del firmware e dopo ti dice "controlla aggiornamenti"(penso),quindi non ha a che fare col fatto che tu abbia aggiornato.
Per la batteria,aspetta di concludere i primi cicli di ricarica...può anche essere però che Lg non abbia ottimizzato a dovere Lollipop 5.0.2
Quote:
ne0h
Quote:
motoralbi
Ok,ciò vuol dire che finché il telefono non riceve un OTA quella scritta rimarrà cosí com'é...
Quote:
ne0h
Quote:
motoralbi
La batteria era meglio con la 20a?
Qua in sezione tocca che trovi qualcuno col g3s,altrimenti il 99% ha il G3...
Spostato nella sezione dedicata al G3s.