Cerca di capire se succede solo in wifi, il problema potrebbe essere quello.
Anche a me pare che succeda solo se sono in wifi e con sincro disattiva (come nel tuo caso)...
Ma non ne sono ancora sicuro!
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
iEntro un paio di giorni sarà disponibile la sezione dedicata al terminale
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
androidmaster01 (06-11-15),Dom182 (05-11-15),luca198701 (05-11-15),motoralbi (05-11-15)
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Ragazzi ottime notizie, é finalmente uscita la cyanogenmod ufficiale (senza quickapps e quickcircle) http://forum.xda-developers.com/show...php?p=63691380
Un grazie speciale al team MaxiCm, al creatore della rom XperiAMM e al suo team.
DreamReaper (07-11-15)
iAperta la sezione ufficiale
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
CHE RABBIA, ho tradotto tutta la discussione su xda e ho fatto crea thread, mi ha chiesto di nuovo i dati per il login e poi mi ha reindirizzato a una pagina vuota.
Ads ho perso tutto e devo rifare tutto da capo.
Mentre scrivevo cera scritto salvataggio automatico, non é che per caso me lo ha salvato?
Finalmente ho fatto, ho dovuto riscrivere tutto