Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stef2121
Ciao a tutti ho acquistato per conto di un amico un g4 da un noto rivenditore online. Il g4 è arrivato oggi senza sigillo di garanzia con la scatola con alcune ditate e la pellicola di protezione del display era trasparente senza la classiche informazioni con icone e testo.
Premetto che di smartphone lg ne ho acquistati molti sia top di gamma come g2 g3 g flex 2 sia i vari Leon bello fino ecc ecc
Come si presentava il vostro al momento dello "sconfezionamento"??
Grazie delle eventuali risposte.
😉😉😉😉
Anche il G4 che ho preso a mio padre aveva la pellicola senza scritte (il G3 invece lo aveva), però la scatola era sigillata.
-
Comprato G4 da rivenditore Vodafone 4 giorni fa. Confezione completamente sigillata, aperta davanti a me per controllare integrità e funzionamento dello Smartphone.
-
Aquistato uno in negozio fisico euronics ed era privo di sigilli,un altro su Amazon e aveva un sigillo argentato ma era chiaramente messo dal venditore senza nessun logo Lg.Le pellicole erano tutte e due senza scritte.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Il prezzo su glistockisti è sceso a 449 euro per la versione con cover in plastica e garanzia europa..
Ho acquistato 2 telefoni da loro senza avere problemi, ma ho letto diverse lamentele ultimamente su telefoni arrivati senza sigilli, difettati, graffiati, etc.. e non saprei se acquistare da loro o attendere che il prezzo scenda anche su altri store...
-
non so se si puo' fare pubblicita', a Palermo in un negozio vicino casa mia lo vendono 599.
Pelle nera, marchiato Vodafone.
-
Quote:
airsix
non so se si puo' fare pubblicita', a Palermo in un negozio vicino casa mia lo vendono 599.
Pelle nera, marchiato Vodafone.
Stai semplicemente segnalando un luogo fisico dove acquistare. Tutto ok.
-
599 è troppo.. Anche per essere garanzia Italia..
-
Quote:
andrea1493
599 è troppo.. Anche per essere garanzia Italia..
non saprei, considerando che da mediaworld e company ancora sta 699....
-
Quote:
airsix
non saprei, considerando che da mediaworld e company ancora sta 699....
Conviene prenderlo da Amazon.. costa meno e l'assistenza è eccezionale..
-
Quote:
andrea1493
Conviene prenderlo da Amazon.. costa meno e l'assistenza è eccezionale..
non lo so, proprio di amazon non mi fido, ma in ogni caso c'e' gente che preferisce il classico negozio fisico,
e' normale che online i prezzi siamo drasticamente piu' bassi