Ragaa! Smartphone arrivato oggi finalmente!
Acquistato su ebay a 399€ giovedì notte. Spedito ieri,( perché erono finiti) consegnato oggi..
Nuovo,Perfetto, garanzia italia non presenta difetti al touch..e prodotto 2015/9/9.bbellaaa
Ragaa! Smartphone arrivato oggi finalmente!
Acquistato su ebay a 399€ giovedì notte. Spedito ieri,( perché erono finiti) consegnato oggi..
Nuovo,Perfetto, garanzia italia non presenta difetti al touch..e prodotto 2015/9/9.bbellaaa
Ultima modifica di Gangsta_Genius; 07-10-15 alle 19:42
andrea1493 (07-10-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Scusate se rifaccio la stessa domanda E se sono anche off Topic.. Anche a me non sembra dare problemi durante l'utilizzo, ma dal test del touch dal service menu li perde alcuni tocchi, specie nella parte superiore del Display. A te anche dal test non perde alcun tocco?
Anche dall'applicazione scaricata dal Play store non perde nemmeno un tocco...dal service menu si..
Per fare il test dal menu basta digitare dal dialer 277634#*#, Device Test, SAAT, Service Menu - Manual Test, Touch Draw Test - Manual.. tutti i tocchi registrati in quella schermata saranno segnati da un puntino rosso..
Se lo fai fammi sapere magari, cosi mi tolgo questo dubbio![]()
Ultima modifica di andrea1493; 07-10-15 alle 21:04
Garanzia europa 379 dagli stockisti, grey, white e gold.
Ciao, ricevuto dagli Stockisti ieri, stesso mese di produzione del tuo, garanzia ITA, ho fatto il test dal service menu.
Tieni conto che ho la pellicola originale ancora sullo schermo, direi che prende tutti i tocchi, ne perde solo qualcuno solo tra quelli più leggeri...
Google Pixel 5
Samsung Galaxy Watch
Google Nexus 7 (2013 LTE)
andrea1493 (07-10-15)
Fatto! Infatti Si, perde qualche tocco! Tipo come se si prendesse del tempo ogni tanto da un tocco all'altro..secondo me è buggato il sistema del cell..perché smanetto da ore.e per fortuna ancora non ho riscontrato nessun malfunzionamento..anche il knock code sembra funzionare bene..vediamo nei prossimi giorni come si comporta![]()
andrea1493 (07-10-15)
Ragazzi comunque anche io l'ho acquistato da uitusubzero . UPDATE: tutto perfetto, spedizione velocissima (solo il tracking non era aggiornato) e ebayer gentile, pronto a rispondere e attivarsi per le richieste fatte.
Ultima modifica di rizzus; 09-10-15 alle 11:59