Direi di si, ci sono persone che hanno acquistato da li anche qui sul forum, un mio collega ne ha orinato uno prima delle feste ed è arrivato in due giorni perfettamente imballato, nessun problema.
Visualizzazione stampabile
Direi di si, ci sono persone che hanno acquistato da li anche qui sul forum, un mio collega ne ha orinato uno prima delle feste ed è arrivato in due giorni perfettamente imballato, nessun problema.
Come sito sembra affidabile,l'unica cosa che non mi torna è questa:
Siccome il g4 fa parte dei prodotti in "Limitata offerta speciale",e quindi credo rientri proprio nella categoria di "merce in offerta promozionale",mi sorgono solo dei dubbi sulla tempistica di spedizione del cellulare:non essendo indicata (o non avendola visto io) il termine della promozione,come faccio a sapere dopo quanto tempo mi arriverà a casa?Quote:
La consegna della merce ordinata IN OFFERTA PROMOZIONALE avviene entro i 7 giorni lavorativi SOLO AL TERMINE DELLA PROMOZIONE. Mentre per tutti gli ordini dei prodotti le spedizioni avvengono entro un massimo di 5 giorni lavorativi
Chiedo lumi a chi è più esperto di me in materia!!!! ;)
Salve a tutti,ma sul sito Brenovia sono no brand?:)
Su mitop c'è il no brand in pelle rossa a 419
Magari interessa a qualcuno , se siete in Inghilterra la Vodafone ha in offerta il G4 in pelle rossa a 215£/290€