Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nagass
Magari interessa a qualcuno , se siete in Inghilterra la Vodafone ha in offerta il G4 in pelle rossa a 215£/290€
Quote:
gianpsicologo
Non possiamo ordinarlo?
Dovresti essere fisicamente in Inghilterra....
-
È disponibile da bass8... 425€ solo le versioni in pelle tutte Italia no BRAND...
Ordinato sabato... Ora in spedizione...
Sentendo in giro sembra affidabile.... Confermate?
-
Io l'ho preso oggi da vikishop, 399 Italia no brand, pelle nera. Conoscete i suoi tempi di evasione?
-
Sapete dirmi se elettronicapoint73@ebay e' affidabile? Ha le versioni in pelle ita nobrand a 415...
-
Quote:
bluefish
Sapete dirmi se elettronicapoint73@ebay e' affidabile? Ha le versioni in pelle ita nobrand a 415...
A meno che non ti interessi il colore rosso vikishop ce l'ha a 399 spedito.
-
Quote:
gianpsicologo
Io l'ho preso oggi da vikishop, 399 Italia no brand, pelle nera. Conoscete i suoi tempi di evasione?
ordinato domenica pomeriggio mi arrivò martedì alle 13,00,vedi un po tu!
ho appena visto,è a 429,00!!
-
Quote:
gianpsicologo
A meno che non ti interessi il colore rosso vikishop ce l'ha a 399 spedito.
Si, ho visto, non volevo registrarmi sull'ennesimo sito. Alla fine ho ceduto e l'ho ordinato anche io li. Speriamo bene,...
-
...a Roma negozio fisico Radionovelli ...... pelle rossa o marrone ufficiale Italia 385,50€ :D
-
Lo sto cercando a 400 no brand garanzia Italia. Ho visto su Amazon ma c'è solo marrone e del sito Media Office. Lo vorrei nero.
[Edit] Preso oggi a 400€ da Expert.
-
Nel caso qualcuno fosse interessato.. 379€ su Stockisti, in due versioni pelle nera e marrone.