Visualizzazione stampabile
-
Io preso a 399€ pelle nera no brand ITA su vikishop.it, vi saprò dire
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xtefano
Su Stockisti, da ieri pomeriggio, sono disponibili G4 EU in pelle marrone e nera a € 379 e, da questa mattina, G4 ITA brand TIM in pelle nera a € 389.
Al momento la versione EU nera è terminata.
Personalmente, dopo aver atteso un po' una versione no-brand ITA, ieri sera ho preso la versione EU marrone.
Mi auguro che non si tratti della versione svizzera altrimenti il reso per prodotto non conforme sarà immediato!!!
Per quanto riguarda la seconda cover, per le versioni in pelle nella dotazione è compresa anche una back cover in plastica "gold".
PS: io cercavo la versione in pelle rossa, ma essendomi stufato di aspettare ho preso la versione marrone e con € 20 ho preso una back cover originale rossa ;-)
Ciao,dove l'hai presa a 20 euro la back cover?Ho visto su vari siti e costano sui 50 euro
-
Su acquistabene LEATHER BROWN EUROPA NO BRAND a 365
-
Mi accodo alla richiesta sulla back cover
-
Quote:
turbopage
Anche io,acquistato il 13 mattina a stasera ancora deve essere spedito,quindi slitterà tutto a lunedì....
-
Quote:
turbopage
comprato l'11 arrivato ieri.
-
Quote:
bluefish
comprato l'11 arrivato ieri.
Ottimo prezzo e benvenuto!
-
Quote:
papermoon
...a Roma negozio fisico Radionovelli ...... pelle rossa o marrone ufficiale Italia 385,50€ :D
la versione in pelle marrone è scesa di prezzo ed è arrivata a 377,70 sempre garanzia italia ufficiale
-
Quote:
carlitos10
Ciao,dove l'hai presa a 20 euro la back cover?Ho visto su vari siti e costano sui 50 euro
Per non andare Ot qui ho risposto nella discussione relativa ;-)
https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post7313630
ERRATA CORRIGE: su segnalazione di un utente del forum, più attento di me nel leggere le descrizioni, devo purtroppo evidenziare che non si dovrebbe trattare di una cover originale LG. Lascio comunque il link qualora qualcuno volesse ugualmente fare l'acquisto... se aspettate... vediamo come sarà la mia[emoji1]
-
Su acquistabene a 365 €, no brand e garanzia europa, in pelle