Il prodotto era oggettivamente nuovo, pellicole su bordi, display e cover.
Visualizzazione stampabile
Il prodotto era oggettivamente nuovo, pellicole su bordi, display e cover.
ho letto anche di un altro venditore.. bass8. tra questo e vikishop quale mi consigliate? chi ha acquistato da loro come ha ricevuto il terminale? sigillato o no? sigilli lg o void, oppure senza sigilli?
grazie a tutti
Stefano
Su amazon argento e in pelle marrone a 406 euro ed eventualmente e' in corso anche la promo che da 10 euro di sconto a fronte dell'acquisto di un buono da almeno 50 euro.
Io l ho Ordinato su vikishop sabato u.u
anche a me la storia dei sigilli non mi è chiara...
io l'ho preso da amazon e la scatola non aveva nessun sigillo.
all'interno il prodotto però direi proprio era nuovo: aveva pellicole sullo schermo (nessun segno di ditate) su tutti i bordi e tutti gli accessori erano sigillati
bho...
Salve ragazzi,volevo un consiglio su dove acquistarlo in sicurezza :)
Ho notato su aquistabene che costa un po' meno,ma è solo europa..quello di cui io conosco di più solo come nome è stokisti ma non c'è al momento.Su ebay con garanzia italia sui 389brand tim secondo voi è affidabile nel caso di problemi futuri?Grazie
p.s.su ebay è sceso a 379€ garanzia 24mesi italia,brand tim secondo voi è affidabile?Grazie
Per chi ha acquistato da radionovelli a roma, bisogna prima prenotare l'acquisto online o basta andare in negozio (in sostanza il negozio fisico ha lo stesso prezzo di quello online?)
Scusate chiedo..su ebay l'utente che lo vende è uitusubzero,qualcuno di voi l'ha comprato da lui?Ho guardato un po' e cmq sembra affidabile..Thx ;)