Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
airsix
non lo so, proprio di amazon non mi fido, ma in ogni caso c'e' gente che preferisce il classico negozio fisico,
e' normale che online i prezzi siamo drasticamente piu' bassi
Ho avuto a che fare più volte con l'assistenza di Amazon, e ne sono molto soddisfatto
-
Quote:
airsix
non lo so, proprio di amazon non mi fido, ma in ogni caso c'e' gente che preferisce il classico negozio fisico,
e' normale che online i prezzi siamo drasticamente piu' bassi
Se nella dicitura c'è 'venduto da Amazon' hai veramente il massimo. Ti faccio un esempio. I tasti del volume sono troppo rigidi. Gli scrivi e ti mandano un altro telefono. Così per tutto il resto.
-
Quote:
DreamReaper
Se nella dicitura c'è 'venduto da Amazon' hai veramente il massimo. Ti faccio un esempio. I tasti del volume sono troppo rigidi. Gli scrivi e ti mandano un altro telefono. Così per tutto il resto.
A me hanno prima sostituto un telefono che aveva un difetto e la seconda volta che si è presentato lo stesso difetto sullo stesso telefono mi hanno rimborsato completamente
-
preso dagli stockisti a 469 garanzia eu, pelle nera
-
Quote:
anvl
preso dagli stockisti a 469 garanzia eu, pelle nera
Ottimo! Benvenuto! Se lo ritieni opportuno, quando ti arriva, scrivi le tue impressioni in Pro e Contro dai possessori.
-
LG G4 brandizzato TIM.
Buon giorno,
vorrei acquistare la versione italiana brandizzata TIM di questo smartphone per poter avere in seguito lo smartwatch.
Mi chiedevo qual' è l' ultima versione firmware disponibilie per questo cell e se gli aggiornamenti procedevano di paripasso con quelli europei.
Grazie.
-
E' disponibile presso gli stockisti di cui mi fido tantissimo, i miei ultimi 6 smartphone provengono da li, che lo propone in pelle nera con garanzia italiana a 489 euro.
Tra l' altro si può avere in omaggio lo smartwatch LG (il mio Pebble è ormai vecchiotto).
L' unica cosa che mi frena è la brandizzazione TIM. Può essere un problema per il modding?
Grazie.
-
Quote:
tatoone
Buon giorno,
vorrei acquistare la versione italiana brandizzata TIM di questo smartphone per poter avere in seguito lo smartwatch.
Mi chiedevo qual' è l' ultima versione firmware disponibilie per questo cell e se gli aggiornamenti procedevano di paripasso con quelli europei.
Grazie.
Non devi prenderlo per forza brandizzato tim,per usufruire dell'offerta (regalo LG smartwatch) basta che sia con garanzia Italia.
-
Il problema è che gli stock hanno solo quelli brandizzati TIM con garanzia italiana.
-
Quote:
tatoone
E' disponibile presso gli stockisti di cui mi fido tantissimo, i miei ultimi 6 smartphone provengono da li, che lo propone in pelle nera con garanzia italiana a 489 euro.
Tra l' altro si può avere in omaggio lo smartwatch LG (il mio Pebble è ormai vecchiotto).
L' unica cosa che mi frena è la brandizzazione TIM. Può essere un problema per il modding?
Grazie.
assolutamente no