Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mscalco62
me lo prendo domani da vikishop visto le vostre ottime recensioni. Pelle marrone sta a 380, confermate no brand?
beh su vikishop è ben specificato e ti assicuro che sta gente lavora benissimo,comprato più di una volta da loro mai un problema e il prodotto è sempre come descritto
-
Perfetto grazie opterò anche io per questo sito..per caso sapere se la cover dentro da metter al posto della pelle ha un colore specifico?Tipo chessò nel brown c'è oro,nella nera grigia ecc o è random?
p.s.in amazon c'è sempre metallic grey skin che è quella piace a me..se confermate voi che ce l'avete domani lo pijo :D
-
Quote:
Gangsta_Genius
Appena arrivato dove trovo questi codici??
Il tuo è 509 è l'inizio del numero di serie
-
Quote:
librari
beh su vikishop è ben specificato e ti assicuro che sta gente lavora benissimo,comprato più di una volta da loro mai un problema e il prodotto è sempre come descritto
preso marrone, peccato ci sia il week-end di mezzo
-
Quote:
mscalco62
preso marrone, peccato ci sia il week-end di mezzo
Ottimo e benvenuto! Se vuoi, quando arriva, scrivi un piccolo feedback con le tue impressioni.
-
Ragazzi io ho un dubbio. Vorrei comprarlo ma leggo in giro di vari problemi con i seriali dal 505 al 509. Su Vikishop quale modello possiedono? Volevo evitarmi le preoccupazioni comprandolo su Amazon ma l'hanno tolto dal "mercato". Consigli?
-
Quote:
falcy
Il tuo è 509 è l'inizio del numero di serie
Cosa positiva o negativa??Ahah
-
Quote:
Gangsta_Genius
Cosa positiva o negativa??Ahah
In teoria rientra nelle serie "preoccupanti".
-
Quote:
DreamReaper
In teoria rientra nelle serie "preoccupanti".
Perché che hanno che nn va questi modelli? Mi sn perso qualcosa mi sa..ahah il mio l ho preso ad ottobre..devo vedere che modello è...
-
Quote:
Gangsta_Genius
Perché che hanno che nn va questi modelli? Mi sn perso qualcosa mi sa..ahah il mio l ho preso ad ottobre..devo vedere che modello è...
Non hanno niente che non va. Escluso il fatto che improvvisamente si spengono e non si riaccendono più. Il difetto è stato evidenziato in alcuni esemplari che avevano il numero di serie compreso tra quelli precedentemente indicati.