Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Non hanno niente che non va. Escluso il fatto che improvvisamente si spengono e non si riaccendono più. Il difetto è stato evidenziato in alcuni esemplari che avevano il numero di serie compreso tra quelli precedentemente indicati.
Aah capisco! Non l avevo ancora letto.. Sono rimasto al problema del touch ahahs cmq il mio preso ad ottobre pure inzia con 509. Ma mai spento da solo. mai un arresto nulla..va tutto per fortuna..solo una cosa nn va più bene..all inizio era tutt' ok. Ma dopo tipo due mesi ho riscontrato un problemino alla fotocamera..difficile da spiegare..le foto le fa, e fa anche foto ottime.. Solo che l. autofocus si è dovuto danneggiare..fa fatica a mettere a fuoco e vibra quando lo fa..già scritto a lg e mi hanno detto di mandarlo in assistenza..ma ancora sto aspettando nn mi va proprio di stare senza cell :( anche perché nn è un qualcosa di eccessivo..
-
Quote:
Gangsta_Genius
Aah capisco! Non l avevo ancora letto.. Sono rimasto al problema del touch ahahs cmq il mio preso ad ottobre pure inzia con 509. Ma mai spento da solo. mai un arresto nulla..va tutto per fortuna..solo una cosa nn va più bene..all inizio era tutt' ok. Ma dopo tipo due mesi ho riscontrato un problemino alla fotocamera..difficile da spiegare..le foto le fa, e fa anche foto ottime.. Solo che l. autofocus si è dovuto danneggiare..fa fatica a mettere a fuoco e vibra quando lo fa..già scritto a lg e mi hanno detto di mandarlo in assistenza..ma ancora sto aspettando nn mi va proprio di stare senza cell :( anche perché nn è un qualcosa di eccessivo..
Pensando che uno dei punti di forza del G4 è proprio la fotocamera, lo manderei subito in assistenza.
-
Qualcuno è passato dal media world in questi giorni? Ho visto la foto di un utente scattata a Scandicci Firenze dove il g4 sta a 299!
-
mah strano sul sito lo danno a 449,99
-
arrivato, imballaggio e spedizione perfetti. La confezione del cellulare è stata probabilmente aperta prima di spedirla, imballaggi interni perfetti, quindi credo solo per vedere ci fosse stato tutto (vedo fare la stessa cosa negli store fisici). Primo tatto, più compatto di quello che mi aspettavo, forse troppo. Dalle recensioni la parte nera intorno allo schermo sembra plasticaccia, in realtà non lo è, ed è tutto ben rifinito. Meglio del previsto. Stasera ci smanetto.
-
Quote:
mscalco62
arrivato, imballaggio e spedizione perfetti. La confezione del cellulare è stata probabilmente aperta prima di spedirla, imballaggi interni perfetti, quindi credo solo per vedere ci fosse stato tutto (vedo fare la stessa cosa negli store fisici). Primo tatto, più compatto di quello che mi aspettavo, forse troppo. Dalle recensioni la parte nera intorno allo schermo sembra plasticaccia, in realtà non lo è, ed è tutto ben rifinito. Meglio del previsto. Stasera ci smanetto.
Mi puoi dire il codice seriale? Di che mese è?
-
Quote:
Tape24
Mi puoi dire il codice seriale? Di che mese è?
È un 509. Da qualche parte c'è scritto may.
-
Sono anno e mese 509 = 2015/settembre
-
Quote:
mscalco62
tipico degli stockisti... potresti dire dove l'hai preso? così non è una info utile... per i negozi fisici che fanno questo tipo di vendita ne ho sentito parlare rarissimamente, nelle zone meridionali d'italia, probabilmente gli acquirenti attuano tecniche truffaldine e li costringono perchè l'intento quando aprono le confezioni è proprio dimostrare l'effettivo contenuto della scatola. ma io se compro un telefono e lo voglio regalare, la confezione la voglio chiusa e come me credo tutti.
dicevo tipico degli stockisti perchè è stato dimostrato che vendono parecchio materiale ricondizionato e con difetti materiali. stai tranquillo che la confezione per l'eventuale verifica del contenuto, fatta da chi vende online, non ha alcun senso perchè non ha alcun valore. la confezione aperta è motivo di allarmismo. ho sentito dire che tanta gente compra telefoni, li roota, ne combina di tutti i colori, ci ripensa, li rimette in scatola e vai di recesso.....
i negozi onesti lo rivendono come ricondizionato ma altri no!!!!
per esperienza, ci confermi dove l'hai comprato?
-
Come funziona il servizio resi di vikishop? Ovviamente non può essere paragonabile a Amazon, però hanno un servizio di ritiro con il corriere? Oppure è tutto a carico del cliente? È necessario inviare la raccomandata?
Grazie