CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 145 primaprima ... 1262102110111112113114122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1446
Discussione:

[DOVE COMPRARE] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE) [LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Samsung S2\ LG G4 H815

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non hanno niente che non va. Escluso il fatto che improvvisamente si spengono e non si riaccendono più. Il difetto è stato evidenziato in alcuni esemplari che avevano il numero di serie compreso tra quelli precedentemente indicati.
    Aah capisco! Non l avevo ancora letto.. Sono rimasto al problema del touch ahahs cmq il mio preso ad ottobre pure inzia con 509. Ma mai spento da solo. mai un arresto nulla..va tutto per fortuna..solo una cosa nn va più bene..all inizio era tutt' ok. Ma dopo tipo due mesi ho riscontrato un problemino alla fotocamera..difficile da spiegare..le foto le fa, e fa anche foto ottime.. Solo che l. autofocus si è dovuto danneggiare..fa fatica a mettere a fuoco e vibra quando lo fa..già scritto a lg e mi hanno detto di mandarlo in assistenza..ma ancora sto aspettando nn mi va proprio di stare senza cell anche perché nn è un qualcosa di eccessivo..

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gangsta_Genius Visualizza il messaggio
    Aah capisco! Non l avevo ancora letto.. Sono rimasto al problema del touch ahahs cmq il mio preso ad ottobre pure inzia con 509. Ma mai spento da solo. mai un arresto nulla..va tutto per fortuna..solo una cosa nn va più bene..all inizio era tutt' ok. Ma dopo tipo due mesi ho riscontrato un problemino alla fotocamera..difficile da spiegare..le foto le fa, e fa anche foto ottime.. Solo che l. autofocus si è dovuto danneggiare..fa fatica a mettere a fuoco e vibra quando lo fa..già scritto a lg e mi hanno detto di mandarlo in assistenza..ma ancora sto aspettando nn mi va proprio di stare senza cell anche perché nn è un qualcosa di eccessivo..
    Pensando che uno dei punti di forza del G4 è proprio la fotocamera, lo manderei subito in assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

Qualcuno è passato dal media world in questi giorni? Ho visto la foto di un utente scattata a Scandicci Firenze dove il g4 sta a 299!

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

mah strano sul sito lo danno a 449,99

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus, Galaxy Note II

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

arrivato, imballaggio e spedizione perfetti. La confezione del cellulare è stata probabilmente aperta prima di spedirla, imballaggi interni perfetti, quindi credo solo per vedere ci fosse stato tutto (vedo fare la stessa cosa negli store fisici). Primo tatto, più compatto di quello che mi aspettavo, forse troppo. Dalle recensioni la parte nera intorno allo schermo sembra plasticaccia, in realtà non lo è, ed è tutto ben rifinito. Meglio del previsto. Stasera ci smanetto.

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mscalco62 per il post:

DreamReaper (02-02-16),Tape24 (03-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mscalco62 Visualizza il messaggio
    arrivato, imballaggio e spedizione perfetti. La confezione del cellulare è stata probabilmente aperta prima di spedirla, imballaggi interni perfetti, quindi credo solo per vedere ci fosse stato tutto (vedo fare la stessa cosa negli store fisici). Primo tatto, più compatto di quello che mi aspettavo, forse troppo. Dalle recensioni la parte nera intorno allo schermo sembra plasticaccia, in realtà non lo è, ed è tutto ben rifinito. Meglio del previsto. Stasera ci smanetto.
    Mi puoi dire il codice seriale? Di che mese è?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus, Galaxy Note II

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tape24 Visualizza il messaggio
    Mi puoi dire il codice seriale? Di che mese è?
    È un 509. Da qualche parte c'è scritto may.

10. Il seguente Utente ha ringraziato mscalco62 per il post:

Tape24 (03-02-16)

Androidiano L'avatar di falcy

Smartphone
    LG G4 - Mi4c 3/32

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Sono anno e mese 509 = 2015/settembre

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mscalco62 Visualizza il messaggio
    tipico degli stockisti... potresti dire dove l'hai preso? così non è una info utile... per i negozi fisici che fanno questo tipo di vendita ne ho sentito parlare rarissimamente, nelle zone meridionali d'italia, probabilmente gli acquirenti attuano tecniche truffaldine e li costringono perchè l'intento quando aprono le confezioni è proprio dimostrare l'effettivo contenuto della scatola. ma io se compro un telefono e lo voglio regalare, la confezione la voglio chiusa e come me credo tutti.
    dicevo tipico degli stockisti perchè è stato dimostrato che vendono parecchio materiale ricondizionato e con difetti materiali. stai tranquillo che la confezione per l'eventuale verifica del contenuto, fatta da chi vende online, non ha alcun senso perchè non ha alcun valore. la confezione aperta è motivo di allarmismo. ho sentito dire che tanta gente compra telefoni, li roota, ne combina di tutti i colori, ci ripensa, li rimette in scatola e vai di recesso.....
    i negozi onesti lo rivendono come ricondizionato ma altri no!!!!
    per esperienza, ci confermi dove l'hai comprato?
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

13. Il seguente Utente ha ringraziato myabc per il post:

librari (07-02-16)

Senior Droid L'avatar di MichelLeRoi

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Come funziona il servizio resi di vikishop? Ovviamente non può essere paragonabile a Amazon, però hanno un servizio di ritiro con il corriere? Oppure è tutto a carico del cliente? È necessario inviare la raccomandata?

Grazie
    Telefono: Samsung S2
    Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
    Batteria: Anker 1900mAh

Pagina 112 di 145 primaprima ... 1262102110111112113114122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio