Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
tipico degli stockisti... potresti dire dove l'hai preso? così non è una info utile... per i negozi fisici che fanno questo tipo di vendita ne ho sentito parlare rarissimamente, nelle zone meridionali d'italia, probabilmente gli acquirenti attuano tecniche truffaldine e li costringono perchè l'intento quando aprono le confezioni è proprio dimostrare l'effettivo contenuto della scatola. ma io se compro un telefono e lo voglio regalare, la confezione la voglio chiusa e come me credo tutti.
dicevo tipico degli stockisti perchè è stato dimostrato che vendono parecchio materiale ricondizionato e con difetti materiali. stai tranquillo che la confezione per l'eventuale verifica del contenuto, fatta da chi vende online, non ha alcun senso perchè non ha alcun valore. la confezione aperta è motivo di allarmismo. ho sentito dire che tanta gente compra telefoni, li roota, ne combina di tutti i colori, ci ripensa, li rimette in scatola e vai di recesso.....
i negozi onesti lo rivendono come ricondizionato ma altri no!!!!
per esperienza, ci confermi dove l'hai comprato?
vikishop (se avessi letto qualche messaggio indietro avresti trovato l'info che cercavi). L'imballaggio, le plastiche erano presenti ovunque, su batteria, caricabatterie, cuffie, telefono (ovunque), ecc. Nessun segno di manomissione. Il sigillo era perfetto ma poco aderente, per questo ho ipotizzato lo scenario detto nel messaggio precedente. Anche l'aspetto della scatola era perfetto.
-
Quote:
MichelLeRoi
Come funziona il servizio resi di vikishop? Ovviamente non può essere paragonabile a Amazon, però hanno un servizio di ritiro con il corriere? Oppure è tutto a carico del cliente? È necessario inviare la raccomandata? Grazie
Sul sito trovi tutto, prima richiesta via mail, dopo devi spedire un modulo firmato, spese di spedizione a carico del cliente e attento a questo: "Per i prodotti come smartphone , deve essere restituito con tutti i suoi accessori, pellicole, adesivi e etichette, e non deve aver superato 15minuti di chiamate (sia in entrata che uscita)"
Tornando in tema l'ho ordinato su eBay dato che a qualcuno è arrivato il 512, vi farò sapere...
-
Quote:
MichelLeRoi
Come funziona il servizio resi di vikishop? Ovviamente non può essere paragonabile a Amazon, però hanno un servizio di ritiro con il corriere? Oppure è tutto a carico del cliente? È necessario inviare la raccomandata?
Grazie
...ma non fai prima a mandargli una mail o telefonargli per chiedere specifiche e dettagliate informazioni ?? :tongue:
comunque se si tratta di "diritto di recesso" hai tutta la spiegazione dettagliata sul loro sito....
-
Quote:
papermoon
...ma non fai prima a mandargli una mail o telefonargli per chiedere specifiche e dettagliate informazioni ?? :tongue:
comunque se si tratta di "diritto di recesso" hai tutta la spiegazione dettagliata sul loro sito....
Certo ma non ne ho necessità, non conoscendo il sito volevo sapere se qualcuno avesse avuto qualche esperienza del genere e come si è trovato
Quote:
falcy
Sul sito trovi tutto, prima richiesta via mail, dopo devi spedire un modulo firmato, spese di spedizione a carico del cliente e attento a questo: "Per i prodotti come smartphone , deve essere restituito con tutti i suoi accessori, pellicole, adesivi e etichette, e non deve aver superato 15minuti di chiamate (sia in entrata che uscita)"
Tornando in tema l'ho ordinato su eBay dato che a qualcuno è arrivato il 512, vi farò sapere...
Grazie mille della spiegazione
-
Da amazon.it sta a 406€ compresa spedizione standard.
Secondo me è un buon prezzo considerando che è venduto da amazon ed è garanzia italia
-
Amazon è una garanzia. Per LG che sia Ita o Eu è indifferente
Segnalo che dagli Stockisti sono disponibili quattro versioni, in pelle e non ITA-TIM a 369 spese incluse.
-
Confermo l'affidabilità del venditore eBay Uitusubzero-Le Strisce Reattive, ordinato il primo febbraio notte (praticamente il 2) spedito il 2 verso le 13 e già arrivato, telefono perfetto con tutti i sigilli a posto, per informazione è fresco di produzione :) gennaio 2016 S/N:601
http://i1094.photobucket.com/albums/...psxlsgbly0.jpg
-
Comprato oggi su Amazon a 406€. Ovviamente non il prezzo più basso ma direi che la garanzia Amazon merita quei 20€ in più. Considerando anche quei piccoli problemini dell'LG meglio essere coperti per 2 anni. Seguiranno altre informazioni :)
-
Metallic grey a 354 dagli Stockisti, su Acquistabene 345 + 10 di spese, disponibili anche le altre varianti tutte a 350.
-
Su amazon si trova usato a questo prezzo:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...4f1ef679b1.jpg
C'è scritto che i danni siano solo sulla scatola. Ora il dispositivo è nuovo e la scatola è stata danneggiata in magazzino per esempio o è comunque un reso??