Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LorenzoKR
Ciao ragazzi, ho trovato buone offerte dell'LG G4 garanzia EU su privip e acquistabene (circa 360€). Conoscete questi due siti? Sono affidabili? Grazie...
Acquistabene è affidabile, due miei colleghi l'hanno preso lì, pagamento con paypal arrivati uno in due e l'altro in tre giorni.
La garanzia è 24 mesi per tutti indipendentemente da dove acquisti il telefono (ita o eu per LG è indifferente) punto.
Amazon va bene se vuoi restituire il prodotto anche dopo i 14 giorni (venduto e spedito da Amazon), ma a mio parere 57 euro di differenza sono troppi, 339+10 di ss. contro 406, poi vedi tu.
-
Glistockisti 349€ ed in piu 20€ di sconto se paghi con PayPal.
Quello garanzia Europa senza cover in pelle.
In molti peró suppongono che sia un offerta per liberarsi dei 505
-
Se (giustamente) siete preoccupati per la serie 505 acquistate su Amazon. Dopo che (eventualmente) è morto vi spediscono subito l'oro G4 mentre comodamente spedite il "caro estinto".
-
Salve ragazzi, vorrei 2 info: volevo prendere il g4 dagli stockisti quello in pelle marchiato Tim, approfittando dei 20 euro di PayPal, il prezzo mi sembra buono, posso poi montare un firmware no brand?invalido la garanzia?
Il supporto degli stockisti, daranno info ,se richieste, su che versioni consegnano? Non vorrei appunto incappare in qualche device difettoso, quali sono i seriali da star attenti?
Grazie mille, forse sono+ di 2 info[emoji1] [emoji1] [emoji1]
-
Quote:
antosupersayan
Salve ragazzi, vorrei 2 info: volevo prendere il g4 dagli stockisti quello in pelle marchiato Tim, approfittando dei 20 euro di PayPal, il prezzo mi sembra buono, posso poi montare un firmware no brand?invalido la garanzia?
Il supporto degli stockisti, daranno info ,se richieste, su che versioni consegnano? Non vorrei appunto incappare in qualche device difettoso, quali sono i seriali da star attenti?
Grazie mille, forse sono+ di 2 info[emoji1] [emoji1] [emoji1]
Il supporto post vendita degli stockisti è più o meno uguale a tutti gli altri, puoi recedere o farti sostituire il terminale entro i termini previsti dalla legge. Poi ti devi affidare all'assistenza LG. Si, puoi fare il debrand, ma la personalizzazione è talmente poco invasiva che non se ne sente il bisogno.
-
Quote:
DreamReaper
Il supporto post vendita degli stockisti è più o meno uguale a tutti gli altri, puoi recedere o farti sostituire il terminale entro i termini previsti dalla legge. Poi ti devi affidare all'assistenza LG. Si, puoi fare il debrand, ma la personalizzazione è talmente poco invasiva che non se ne sente il bisogno.
OK grazie, più che altro montando un firmware no brand gli aggiornamenti dovrebbero arrivare prima
-
Quote:
antosupersayan
OK grazie, più che altro montando un firmware no brand gli aggiornamenti dovrebbero arrivare prima
Certamente, a volte si, a volte no. Andiamo un pochino off topic per il thread ma, ricorda che una volta sbrandizzato dovrai continuare ad aggiornare a mano.
-
Quote:
VashTheS
Glistockisti 349€ ed in piu 20€ di sconto se paghi con PayPal.
Quello garanzia Europa senza cover in pelle.
In molti peró suppongono che sia un offerta per liberarsi dei 505
Buongiorno, sono nuovo e pertanto chiedo pazienza...
Vorrei acquistare anche io lg g4, vorrei un chiarimento. Avendo il serial number del prodotto come capisco il lotto di produzione?
grazie
-
Dai primi tre numeri, il primo è l'anno e gli altri due il mese 505= 2015/maggio
https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post7345109
-
Quote:
char78
Buongiorno, sono nuovo e pertanto chiedo pazienza...
Vorrei acquistare anche io lg g4, vorrei un chiarimento. Avendo il serial number del prodotto come capisco il lotto di produzione?
grazie
Ciao e Benvenuto! Se hai un po di tempo passa nella sezione Benvenuto a scrivere un po di te --->Benvenuto